X


Lulù Selassiè in crisi per Manuel, Carmen Russo interviene: “Fatti da parte”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié GF Vip

Carmen Russo dà un consiglio a Lulù Selassiè al GF Vip: “Fatti da parte”

Continua ad essere segnato da alti e bassi il rapporto nato tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. In queste settimane i due ragazzi si sono ritrovati, la sorella di Clarissa e Jessica, sembrava aver finalmente capito il nuotatore e la sua esigenza di avere degli spazi suoi. Nella notte però Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè hanno avuto un nuovo confronto dopo l’ennesima incomprensione. Il ragazzo ha ribadito alla giovane che lei non deve cambiare per lui, ma rispettare i suoi spazi. Poco dopo la ragazza ha deciso di chiedere consiglio a Miriana Trevisan e Carmen Russo. Proprio quest’ultima ha suggerito a Lulù di concedere a Manuel Bortuzzo i suoi momenti da solo.

“Quando lo vedi con Aldo o Alex fatti da parte”.

Queste le parole di Carmen Russo per Lulù Selassiè.

Grande Fratello Vip, Carmen Russo dichiara: “Manuel Bortuzzo ha bisogno di recuperare e ricaricarsi”

In queste ore Carmen Russo ha cercato di far capire a Lulù Selassiè, che ha avuto uno sfogo anche ieri, il punto di vista di Manuel Bortuzzo.

“La sua priorità è il suo star bene psicologicamente e fisicamente. Lui ha capito che ha bisogno un attimo di recuperare e ricaricarsi”.

Queste le parole di Carmen Russo su Manuel Bortuzzo. La showgirl ha sottolineato che il ragazzo sente anche il bisogno di avere dei momenti di confronto con Alex Belli e Aldo Montano che sono due uomini forti con i quali riesce a condividere molto e ha consigliato a Lulù Selassiè di non inserirsi durante i loro momenti a tre.

Manuel Bortuzzo: “Ha bisogno di essere osservato e ascoltato”, la riflessione di Miriana Trevisan

A dare un consiglio a Lulù Selassiè ci ha pensato anche Miriana Trevisan che le ha suggerito di essere più attenta a Manuel Bortuzzo. “Aldilà dei tuoi bisogni, lui ha bisogno di essere osservato e ascoltato” ha sottolineato Miriana a Lulù Selassiè, la showgirl ha poi proseguito dichiarando: “Alcune volte può far fatica perché non vuole pesare”. I consigli delle amiche riusciranno a migliorare il rapporto tra Manuel e Lulù?