X


Lulù Selassié vìola il regolamento al GF Vip: Alfonso Signorini la punisce

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié GF Vip

GF Vip, Lulù Selassié fa la nomination fuori tempo: Alfonso Signorini prende provvedimenti

E’ iniziato da poco il momento in cui i concorrenti sono stati chiamati a fare le nomination al Grande Fratello Vip. E in questa circostanza Lulù Selassié ha vìolato il regolamento. Difatti Alfonso Signorini ha sorpreso quest’ultima a nominare fuori tempo massimo. Per tale ragione il conduttore l’ha dapprima redarguita duramente, e successivamente ha chiesto agli autori del GF Vip 6 se fosse il caso di prendere provvedimenti. Dopo pochi secondi gli autori hanno deciso che la nomination di Lulù Selassié non può essere considerata valida:

“Il Grande Fratello Vip mi dice che la tua nomination non è valida e inoltre non puoi rivelare chi avresti nominato…”

Lulù Selassié dopo essere stata punita da Signorini al Grande Fratello Vip: “Ero in difficoltà”

Lulù Selassié, dopo aver vìolato il regolamento al GF Vip 6, ha cercato di difendersi. Difatti la concorrente del Grande Fratello Vip 6, che ha avuto un flirt con Manuel Bortuzzo, ha dichiarato ad Alfonso Signorini di essere stata in difficoltà fino alla fine per decidere chi nominare, aggiungendo che non è stata nemmeno la prima in questi mesi ad essersi comportata in questo modo, ma mai nessuno ha preso provvedimenti nei loro confronti. Alfonso Signorini al GF Vip, il quale poco prima ha messo in guardia le Selassiè, è rimasto fermo sulle sue posizioni, asserendo che la decisione è stata presa e non può essere in nessun modo cambiata.

Alfonso Signorini avverte Lulù Selassié al GF Vip 6: “Puoi sempre essere nominata”

I problemi per Lulù Selassié stasera al Grande Fratello Vip 6 non sono però finiti qua. Difatti Alfonso Signorini ha avvertito la giovane concorrente del GF Vip che nonostante non possa nominare può però essere votata da tutti gli altri concorrenti in gara, tranne ovviamente le due new entry Patrizia Pellegrino e Maria Monsè: “Ti ricordo che sei comunque nominabile…”