X


Manila Nazzaro bacchetta Gianmaria Antinolfi: “Basta, Sophie ti sta usando”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

GF Vip, Manila Nazzaro riprende Gianmaria Antinolfi: “Basta, Sophie ti lancia solo frecciatine acide”

Sophie Codegoni è stata molto chiara con Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6. Difatti l’ex tronista di Maria De Filippi ha respinto con fermezza le avance di quest’ultimo, non facendo mistero di credere sia una persona falsa. Tuttavia Gianmaria Antinolfi pare davvero non aver capito la situazione continuando a essere particolarmente carino e servizievole con Sophie. Per tale ragione in queste ore Manila Nazzaro ha preso da parte l’imprenditore napoletano, nella speranza di aprirgli gli occhi una volta per tutte:

“Adesso basta, io non ci sto, Sophie dalla mattina alla sera non fa altro che lanciarti frecciatine acide…”

Gianmaria Antinolfi e l’avvertimento di Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip: “Sophie ti sta usando”

Manila Nazzaro, dopo aver dato una bella strigliata a Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6 per il modo in cui si sta comportando con Sophie Codegoni, ha anche colto la palla al balzo per fare un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? Manila Nazzaro, la quale ha stretto un’amicizia speciale con Aldo Montano, ha rivelato a Gianmaria Antinolfi di credere che Sophie Codegoni stia usando i suoi sentimenti: “Sophie ti sta usando…Non lo capisci?” Ma Gianmaria Antinolfi ha continuato a dire di essere sicuro che alla fine conquisterà il cuore dell’ex tronista.

GF Vip, Manila Nazzaro su Gianmaria Antinolfi: “La gentilezza è una cosa, ma il servilismo è un’altra”

Ieri mattina Manila Nazzaro ha sorpreso Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip preparare per Sophie Codegoni il vassoio con i biscotti e il latte. Un gesto che poco è piaciuto a Manila Nazzaro, la quale ha lanciato subito l’ennesima frecciata a Gianmaria Antinolfi del GF Vip 6:

“La gentilezza è una cosa, il servilismo è un’altra…”

Quest’ultimo capirà che deve cambiare al più presto comportamento nei confronti di Sophie?