X


Manila Nazzaro fa ingelosire la moglie di Aldo Montano? “Insieme tanto tempo”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro patrizia mirigliani

Manila Nazzaro, la moglie di Aldo Montano confessa: “Lei e mio marito passano tanto tempo insieme”

Sicuramente Aldo Montano e Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 6 hanno legato molto, soprattutto in quest’ultimo periodo. Difatti i due concorrenti del GF Vip, inutile negarlo, hanno mostrato di avere veramente un bel feeling, tanto che passano spesso e volentieri molto tempo insieme nella casa più spaiata dagli italiani. Questo legame tra Manila Nazzaro e Aldo Montano è stato notato anche dalla moglie di lui, la quale ha espresso la sua opinione nel programma web Casa Chi. Cosa ha detto? Ha rivelato di tenerlo sott’occhio, anche se è consapevole che tra loro è nata un’amicizia speciale:

“Prima stavo controllando il rapporto con Manila. Vedevo proprio che stanno insieme tanto tempo, c’è una bella amicizia. Fa sempre bene tenere la situazione sotto controllo…”

Al momento la moglie di Aldo Montano ha dichiarato di non essere particolarmente preoccupata, aggiungendo però di tenere sempre un occhio aperto, onde evitare spiacevoli sorprese.

Aldo Montano al GF Vip, la moglie svela: “Non voleva andare, pensava di fare brutta figura”

Successivamente la moglie di Aldo Montano, ospite nel programma web Casa Chi, ha poi svelato un interessante retroscena sul marito. Di cosa si tratta? In pratica la donna ha dichiarato che in un primo momento Aldo Montano non voleva partecipare a questa edizione del Grande Fratello Vip: “Quando è arrivata la proposta per il GF Vip 6 lui non voleva andare…” E’ stato però il suo intervento ad aver fatto dire sì ad Aldo Montano: “Io come moglie ho spinto a farlo entrare, ma lui pensava di fare brutta figura…” La moglie di Aldo Montano, il quale ha qualche problema con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6, ha poi aggiunto di essere particolarmente felice che il marito abbia alla fine accettato di mettersi in gioco perchè in questo modo ha avuto l’opportunità di farsi conoscere meglio dal grande pubblico.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, moglie di Aldo Montano sicura: “Non ama fare scene”

La moglie di Aldo Montano nel programma Casa Chi ha poi espresso la sua opinione sul rapporto tra suo marito e Alex Belli al GF Vip 6. E in questa occasione Olga non ha fatto mistero di credere che ormai il loro rapporto sia decisamente compromesso dopo la furibonda litigata di dieci giorni fa, aggiungendo che suo marito Aldo Montano non ama fare teatrini: “Non è uno che vuole fare scene, teatro…”