X


Manila Nazzaro furiosa con Francesca Cipriani al GF Vip: “Se ne frega”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

GF Vip, Manila Nazzaro critica Francesca Cipriani: “Un po’ di collaborazione”

Al GF Vip non mancano mai le discussioni, e spesso queste scaturiscono anche per situazioni che si richiamano a quelle della quotidianità come pulire. Manila Nazzaro, nelle ultime ore, si è detta delusa da Francesca Cipriani poiché non si è curata di darle una mano a lavare i piatti prima dello show dei concorrenti. “Sono inca***a, non mi possono sempre mollare e fregarsene, anche Francesca, va bene tutto ma almeno provare a darmi una mano” ha sbottato Manila nei confronti della Cipriani, poi proseguendo:Un po’ di collaborazione, il turno è il mio ma non è quello, è che magari potrebbero chiedermi se ho bisogno”.

Manila Nazzaro ai ferri corti con Carmen Russo al GF Vip: cosa è successo

Sono giorni movimentati per Manila Nazzaro, infatti l’ex Miss Italia è protagonista di parecchie dinamiche riguardanti i suoi rapporti nella Casa del GF Vip, tra cui quello con Carmen Russo che pare essere ai ferri corti. Carmen, infatti, è rimasta delusa dalla nomination di Manila e ne ha parlato con Miriana Trevisan, ma Manila Nazzaro dopo aver sentito le sue parole ci è rimasta male e ha parlato di una sintonia ormai assente.

GF Vip, Manila Nazzaro criticata da Sonia Bruganelli: il motivo

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Manila Nazzaro ha ricevuto l’immunità da Soleil Sorge, preferita del pubblico, e ha ringraziato l’influencer spiegando i motivi per cui lei vede delle affinità. Mentre parlava, Sonia Bruganelli l’ha interrotta con un’espressione poco carina spiegando che non doveva cominciare a fare spiegoni noiosi e insensati. La Nazzaro, visibilmente infastidita, ha spiegato che era da tempo che non parlava o faceva un discorso in puntata, e sicuramente avrà visto su di sé i fantasmi delle interruzioni, di cui si era lamentata tempo prima.