X


Manila Nazzaro, il compagno Lorenzo Amoruso avverte: “Non alzerà mai i toni”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip 6

Manila Nazzaro, il compagno Lorenzo Amoruso non ha dubbi: “Non la vedrete alzare i toni al GF Vip”

Manila Nazzaro una delle concorrenti della sesta edizione del GF Vip, al termine della nuova puntata andata in onda ieri sera è finita al televoto contro Carmen Russo, Clarissa e Lulù Selassié e Soleil Sorge. Lorenzo Amoruso non ha perso tempo per farsi sentire sui social elogiando la sua amata, e facendo un avvertimento a coloro che credono di vedere prima o poi l’ex Miss Italia perdere le staffe.

Le parole pronunciate dal dirigente sportivo a riguardo sono state:

“Se vi aspettate che Manila inizi a sbraitare, insultare e alzare i toni scordatevelo, non è lei!”.

GF Vip: “Manila Nazzaro non ha voglia di creare trash”, parla il compagno Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro nonostante al GF Vip 6 abbia avuto litigi con alcuni compagni di gioco riesce sempre a distinguersi, per usare un tono più pacato. A elogiare l’ex Miss Italia sui social è stato il compagno Lorenzo Amoruso, non appena è stato aperto il televoto che la vede in sfida contro le sorelle Clarissa e Lulù, Carmen Russo e Soleil Sorge. Il dirigente sportivo per iniziare ha detto: “Buon weekend a tutti con tanta pioggia immagino perchè insomma mi sa che piove dappertutto. Manila è in nomination, possiamo stare qui a dire chi preferite. Io volevo soltanto dire una cosa. Non è a favore di Manila”.

A questo punto Lorenzo ha continuato il suo discorso descrivendo la sua amata:

“Manila è così, non ha voglia di creare trash, non va ad alzare i toni, non offende nessuno. E’ molto moderata nelle sue cose”.

Manila Nazzaro finisce al televoto al GF Vip. Il compagno Lorenzo Amoruso la elogia

Lorenzo Amoruso sempre riferendosi alla sua compagna Manila Nazzaro che è stata ai ferri corti con Carmen Russo ha aggiunto: “Cerca di giustificare anche quando ci sono situazioni abbastanza particolari, lo è nella vita, io la conosco molto meglio di voi. Vi può stare simpatica o meno questo è un altro discorso”.

Infine il dirigente sportivo ha chiesto ai suoi fan di salvare Manila al televoto: “Quindi se le volete bene aiutatela e farete felici anche me ovviamente”.