X


Manuel Bortuzzo allontana Lulù Selassiè: “Lasciami vivere, mi dissocio”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Bortuzzo Manuel

GF Vip, Manuel Bortuzzo gela ancora Lulù Selassié: “Lasciami vivere, mi dissocio”

Per Lulù Hailè Selassiè la puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 è stata senza ombra di dubbio molto complicata. Sul finire della puntata Lulù Selassié ha anche avuto un crollo emotivo nel momento in cui ha saputo il risultato del televoto. Una volta finita la diretta Lulù Selassiè ha cercato conforto da Manuel Bortuzzo, il quale però l’ha allontanata in malo modo perchè molto deluso dal suo atteggiamento tenuto in puntata:

“Vuoi ancora parlare con me? Sognatelo, lasciami vivere! Mi dissocio da queste cose, sono cose tue…”

Difatti Manuel Bortuzzo non ha per nulla condiviso il modo in cui si è comportata ieri sera Lulù Selassié al GF Vip 6: “Se vuoi parlare parlane pure, ma non certo con me. A me dici che non ti ascolto? Ma vai a quel paese una volta per tutte…”

Manuel Bortuzzo deluso da Lulù Selassié al Grande Fratello Vip: “Mi voglio dissociare da alcuni tuoi comportamenti”

Lulù Selassié non si è comunque data per vinta cercando di avere un confronto a tutti i costi con Manuel Bortuzzo al GF Vip 6. E alla fine quest’ultimo ha deciso di confrontarsi con Lulù Selassiè. Cosa si sono detti? Lo sportivo ha continuato ad attaccare duramente la giovane concorrente per il modo in cui si è comportata ieri sera in puntata al Grande Fratello Vip 6:

“Mi voglio dissociare da alcuni tuoi comportamenti…Devi avere classe…Non ascolti nessuno…Non hai ascoltato neppure Alfonso…Sei stata a dire stupidaggini tutto il tempo…”

Ovviamente Lulù Hailè Selassiè, la quale ha avuto un crollo in diretta al GF Vip, ha cercato di spiegare il motivo per cui si è comportata in quel modo ieri sera, senza però successo: “Non mi cancellare dalla tua vita qua dentro, ti prego…”

Anticipazioni GF Vip, Manuel Bortuzzo chiude definitivamente con Lulù Selassié: “Non voglio avere più rapporti con te”

Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip ha poi chiuso definitivamente con Lulù Hailè Selassiè asserendo di aver capito proprio in puntata che tra loro non ci possono essere più rapporti di alcun tipo perchè sono due mondi completamente diversi:

“Non voglio avere nessun rapporto con te, va bene parlare ma siamo due mondi opposti…”

Manuel Bortuzzo ha poi aggiunto senza tanti convenevoli che in puntata ha provato imbarazzo nei confronti di Lulù Selassié: “Mi sono vergognato per te…”