X


Manuel Bortuzzo chiude le porte a Lulù Selassié: “Adesso basta, sono arrabbiato”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo

GF Vip, Manuel Bortuzzo stanco di Lulù Selassiè: “Non è niente”

Nuovo capitolo tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè al GF Vip: sfogandosi con Aldo Montano, infatti, il giovane ex nuotatore ha parlato di Lulù come di un capitolo che vorrebbe chiudere, poiché certo che tra i due non possa funzionare. Manuel, in particolare, ha più volte ribadito di aver bisogno di determinati spazi e, salvo qualche rinculo, non ha mai mostrato di voler cambiar idea ed anzi si è lamentato del fatto che Lulù si concentri su una piccola speranza che tra i due funzioni: “Mi ha chiesto di nuovo un’altra possibilità, adesso basta! Ad un certo punto mi sono pure incazzato, si è messa a fare il cartellone…Io la capisco però ho detto basta! Mi dice grazie, ma non è che ti ho detto la cosa più bella che potevi sentirti dire. Dà il 90 per cento d’importanza a quella piccolissima cosa di speranza che invece non è niente”.

Manuel Bortuzzo confida ad Aldo Montano il suo pensiero su Lulù Selassiè al GF Vip: “Non servono otto mesi”

Parlando con Aldo Montano al GF Vip, Manuel Bortuzzo ha ribadito a più riprese il fatto che secondo lui la coppia con Lulù Selassiè non è fattibile poiché vi è una incompatibilità di fondo, ed anzi a tal proposito si è lasciato anche a andare ad una confessione di cui è assolutamente certo: Non c’è bisogno di perdere otto mesi per capire che si è incompatibili“.

GF Vip, Aldo Montano concorda con Manuel Bortuzzo: il suo pensiero su Lulù Selassiè

Aldo Montano, rimasto senza parole, che ha un rapporto molto stretto con Manuel Bortuzzo al GF Vip, si è detto totalmente d’accordo con lui in merito al discorso dell’incompatibilità tra lui e Lulù Selassiè, ed anzi ha anche aggiunto un dettaglio: secondo Aldo, infatti, in un contesto come quello del GF Vip bastano pochi giorni per capire di che rapporto si tratti, e ha riportato come esempio Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.