X


Manuel Bortuzzo difende Nicola Pisu: “Al GF Vip non tutti hanno sensibilità”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Bortuzzo Manuel

Nicola Pisu al centro delle polemiche, Manuel Bortuzzo si schiera dalla sua parte: “Al GF Vip non tutti hanno sensibilità”

Lunedì scorso Nicola Pisu ha fatto un’uscita davvero infelice nei confronti di Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6. E da quel momento il giovane figlio di Patrizia Mirigliani è stato un po’ isolato dal resto dei concorrenti. Uno dei pochi ad aver preso le sue difese è stato Manuel Bortuzzo, il quale parlando a tu per tu con Aldo Montano, non ha fatto mistero di credere che per parlare con Nicola Pisu ci vorrebbe un certo tipo di sensibilità, che a molti concorrenti del GF Vip 6 mancherebbe:

“Per parlare con Nicola ci vuole una certa sensibilità che molti purtroppo qua dentro non hanno…”

E anche Aldo Montano ha rivelato di credere abbia ragione a pensarla in questo modo.

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo confessa: “Nicola Pisu distrutto? Farò di tutto per farlo riprendere”

Successivamente Aldo Montano ha confessato a Manuel Bortuzzo di essere un po’ preoccupato nel vedere così tanto giù di morale Nicola Pisu al GF Vip 6: “Hai visto com’è distrutto Nicola?” E Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip 6, il quale ha consolato Lulù Selassié in crisi dopo la puntata di lunedì scorso, ha subito dichiarato di voler aiutare Nicola Pisu a superare questo momento complicato: “Distrutto? Si, l’ho notato…Ci penso io…Farò di tutto per farlo riprendere…” Manuel Bortuzzo ha poi dichiarato di sperare ardentemente che Nicola Pisu non venga eliminato: “Speriamo che venerdì non esca…”

Manuel Bortuzzo a Nicola Pisu al GF Vip 6: “Sei un bel simbolo”

Manuel Bortuzzo dalle parole è passato subito ai fatti. Difatti quest’ultimo, dopo aver parlato con Aldo Montano, si è diretto da Nicola Pisu per fargli sapere di appoggiarlo in questo momento complicato al Grande Fratello Vip:

“Sei un bel simbolo, tu sei l’esempio concreto non quello a parole…Forse qua dentro non c’è nessuno meglio di te…”

Nicola Pisu l’ha quindi abbracciato e ringraziato per il supporto.