X


GF Vip, Aldo Montano difeso dal padre di Manuel Bortuzzo: “Sono dalla sua parte”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Aldo Montano GF Vip 6

GF Vip, Aldo Montano sostenuto da Franco Bortuzzo: “Sto con gli sportivi”

Nei giorni scorsi al GF Vip è andata in scena una lite molto accesa tra due protagonisti assoluti di questa sesta edizione: Aldo Montano ed Alex Belli. Franco Bortuzzo, papà di Manuel, è stato ospite al GF Vip party di Giulia Salemi e Gaia Zorzi, e tra i temi affrontati ha toccato anche la lite tra Alex e Aldo, schierandosi dalla parte di quest’ultimo: “Io purtroppo sono sempre dalla parte degli sportivi, lo sport ti insegna valori importanti”. Franco Bortuzzo, poi, si è espresso anche a proposito di Alex Belli.

Franco Bortuzzo consiglia Alex Belli al GF Vip dopo la lite con Aldo Montano: “Deve dimenticarsi di essere un attore”

Franco Bortuzzo dopo aver parlato di Aldo Montano al GF Vip party, e della sua lite con Alex Belli, si è soffermato proprio sull’attore, smontato da Giulia Salemi tra l’altro, e del suo chiacchieratissimo percorso che sta portando avanti al GF Vip tra polemiche per il rapporto con Soleil ed anche per la recente lite con Aldo Montano. “Alex deve dimenticarsi che è un attore” ha sentenziato Franco Bortuzzo anche per dare un consiglio ad Alex, poi proseguendo: “Quando ride, parla o scherza, lui entra in scena. Deve dimenticarsi di questa cosa”.

GF Vip, Aldo Montano fa chiarezza sul rapporto con Alex Belli: il punto

Dopo il confronto faccia a faccia avuto nella puntata del GF Vip di venerdì, c’è stata una parvenza di riavvicinamento tra Aldo Montano e Alex Belli, e nella puntata di ieri Alfonso Signorini ha affrontato proprio questa situazione. Aldo ha sottolineato a più riprese che la sua posizione rispetto a quanto detto nei giorni precedenti non è cambiata, ma che ciò non toglie la possibilità di poter magari ricominciare da zero ricostruendo un rapporto che all’inizio del percorso sembrava molto intenso.