X


Manuel Bortuzzo fa una toccante riflessione al GF Vip: “Potevo essere bruciato”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Bortuzzo Manuel

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo ricorda il suo passato da atleta: “Ho avuto un coach lungimirante”

Manuel Bortuzzo è indubbiamente una delle storie più belle che sta raccontando questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, infatti l’ex nuotatore professionista ha una storia molto forte alle spalle ma anche una personalità preponderante. Parlando con Aldo Montano del passato sportivo e di come un atleta viene preparato a competere sul lungo termine, si è lasciato andare ad una toccante riflessione: Io potevo essere bruciato per ottenere una vittoria a breve termine, ma avevo un coach lungimirante che mi stava costruendo come atleta sul lungo”.

Aldo Montano racconta il professionismo con Manuel Bortuzzo al GF Vip: le sue parole

Manuel Bortuzzo ed Aldo Montano sono indubbiamente due colonne portanti del GF Vip, ed entrambi, oltre a star stringendo un solido legame di amicizia, sono accomunati da un passato professionistico nello sport, rispettivamente nel nuovo e nella scherma. Aldo, da campione olimpico, parlando con Manuel di come un atleta viene formato a competere sul lungo termine, ha spiegato anche come è difficile a volte, soprattutto quando si è agli inizi e si viene dai primi successi, accettare la possibilità di una sconfitta, magari contro avversari sulla carta non superiori, e di quanto invece questi siano step fondamentali per forgiare nell’esperienza e nella mente un atleta.

GF Vip, Manuel Bortuzzo delude Samy Youssef: c’entra Lulù Selassiè

Al GF Vip Manuel Bortuzzo ha creato un legame speciale anche con Lulù Selassiè, anche se il loro rapporto vive di alti e bassi soprattutto a causa dei dubbi del ragazzo, che spesso si allontana e si riavvicina a seconda del momento. Samy Youssef, che ha vissuto il GF Vip per il primo mese insieme a Manuel e a Lulù, si è detto deluso dall’atteggiamento di Bortuzzo spiegando che secondo lui rischia di ferire la principessa.