X


Lulù Selassiè, la stoccata di Lorenzo Amoruso: “Non può soffocare Manuel”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Lucrezia Selassie

GF Vip, Lorenzo Amoruso critica Lulù Selassié: “Non può soffocare Manuel”

Il rapporto tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si è deteriorato molto in questi ultimi giorni. Difatti quest’ultimo, stanco delle assillanti attenzioni della principessa Selassiè, ha deciso di allontanarla definitivamente. Su tutta questa faccenda ha voluto esprimere una sua opinione anche il marito di Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 6, Lorenzo Amoruso. Cosa ha detto? Su instagram ha rivelato di credere che Lulù Hailè Selassiè abbia affrontato momenti davvero brutti nella sua vita, pur essendo molto giovane. Tuttavia ha anche aggiunto che nonostante i suoi drammi quest’ultima non può certo sentirsi in diritto di soffocare Manuel Bortuzzo con tutte queste attenzioni:

“Credo sia dolcissima, ha avuto momenti difficili nella sua vita e questo l’ha segnata in maniera profonda, ma detto ciò non può soffocare con le tante attenzioni che lei vorrebbe una persona…”

Lulù Selassié al Grande Fratello Vip e l’avvertimento di Lorenzo Amoruso: “Stare al fianco di Manuel non è facile”

Successivamente Lorenzo Amoruso, sempre in questo suo post su instagram, ha anche dichiarato di credere non sia affatto facile stare al fianco di Manuel Bortuzzo, il quale è stato messo in difficoltà da Lulù Hailè Selassiè al GF Vip 6:

“Stare con Manuel non è facile poiché credo sia ancora nella fase di accettazione del suo nuovo stato sia mentale che fisico…”

Per tale ragione il marito di Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip, la quale ha bacchettato Gianmaria Antinolfi, ha rivelato di credere che se non si sa gestire la situazione sarebbe meglio non avvicinarsi a Manuel Bortuzzo togliendogli spazio: “Se non si è preparati a questo non bisogna avvicinarsi togliendogli lo spazio necessario…”

Alex Belli e Delia Duran, Lorenzo Amoruso certo: “Devono fare pace con i loro cervelli”

Lorenzo Amoruso ha poi voluto esprimere una sua opinione su Delia Duran e Alex Belli. Difatti la prima è andata su tutte le furie dopo aver visto suo marito avvicinarsi pericolosamente a Soleil Sorge. E su tutta questa querelle il marito di Manila Nazzaro non ha nascosto di credere che dovrebbero confrontarsi e poi fare pace una volta per tutte: Alex e Delia devono fare pace con i loro cervelli prima di capire cosa vogliono…”