X


Manuel Bortuzzo perde la pazienza con Lulù: “Ti ho detto di lasciarmi stare”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

GF Vip, Manuel Bortuzzo a Lulù Selassié: “Ti ho detto di lasciarmi stare”

Manuel Bortuzzo ha preso nuovamente le distanze da Lulù Selassié al Grande Fratello Vip 6, dopo aver ricevuto una lettera da parte della madre nella scorsa puntata. Il gieffino famoso per la sua carriera da nuotatore oggi venerdì 12 novembre 2021 ha perso la pazienza con la principessa etiope, quando gli ha chiesto delucidazioni in merito al suo malumore più di una volta.

Manuel è sbottato con la sorella di Clarissa e Jessica dicendole: “Ti ho detto di lasciarmi stare”.

Manuel Bortuzzo si arrabbia con Lulù Selassié al GF Vip: “Posso essere lasciato in pace adesso?”

Il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, dopo essersi scambiati diversi baci al GF Vip 6 si è raffreddato. A quanto pare il nuotatore di 22 anni ha fatto un nuovo passo indietro nei confronti della principessa etiope, un comportamento che quest’ultima non riesce proprio a comprendere. Oggi proprio quando su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del reality, Manuel ha invitato Lulù a smettere di pressarlo con queste parole: “Se sono innervosito mi da fastidio tutto. Che ca**o vieni sul letto a svegliarmi! Lasciami stare”. La replica di Lulù è stata: “Sei tu il primo”.

Manuel ha nuovamente fatto capire di essere stufo dalla situazione venutasi a creare:

“In che ca**o di cespuglio mi sono messo! Sono molto chiaro te l’ho detto. Posso essere lasciato in pace adesso?“.

A questo punto non appena Manuel ha raggiunto Aldo Montano in giardino, Lulù si è rivolta al 22enne: “Se non vuoi venire te lo dico qua! Dato che sei tu il primo che mi hai detto mi vuoi dire queste cose che dici. Mi hai detto tu non c’entri nulla”.

GF Vip, Lulù Selassié chiede delucidazioni a Manuel Bortuzzo: “Perchè te la prendi con me?”

Quando Manuel Bortuzzo le ha ribadito di averle detto di lasciarlo in pace dopo essere uscito dalla camera, Lulù Selassié ha affermato: “Se sei nervoso per i cavoli tuoi perchè te la prendi con me? Lo voglio capire”.

Purtroppo la principessa etiope che nelle scorse ore è scoppiata a piangere ha fatto arrabbiare ulteriormente Manuel, che le ha detto: “Ti rendi conto che mi stai addosso?”.

Infine non appena Lulù gli ha suggerito di abbassare il suo tono di voce perchè tanto non si risolve nulla urlando, Manuel ha risposto così: “Posso andare in bagno?”.