X


Manuel Bortuzzo spara a zero su Lulù Selassiè: “Se dovesse uscire? Magari!”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

GF Vip, Manuel Bortuzzo stufo di Lulù Selassié: “Se dovesse uscire? Magari!”

Stasera si capirà chi tra Soleil Sorge, Manila Nazzaro, Carmen Russo, Lulù e Clarissa Selassiè sarà costretta ad abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello Vip. In queste ultime ore hanno parlato di nomination anche Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo. Le due concorrenti, in questa occasione, hanno anche fatto una battuta a quest’ultimo, asserendo che rischia davvero di rimanere ‘vedovo’ qualora dovesse uscire Lulù Selassié al GF Vip 6, visto che hanno avuto un flirt in questi mesi passati nella casa più spiata dagli italiani. E la risposta del giovane ragazzo ha spiazzato, dimostrando che evidentemente è abbastanza stufo della principessa Selassiè: “Se dovesse uscire Lulù? Ma magari!”

Manuel Bortuzzo contro Lulù Selassié al Grande Fratello Vip 6: “Non ha avuto rispetto”

Il weekend scorso i concorrenti del GF Vip 6 sono stati radunati nel salotto della casa più spiata dagli italiani per guardare in Tv l’opera teatrale di Giacomo Puccini La Turandot. Peccato che molti di loro non hanno granché apprezzato, tra i quali Lulù Hailè Selassiè, che nelle scorse ore ha ammesso di essersi addormentata. E Manuel Bortuzzo, che nei giorni scorsi si è chiarito con Lulù, ha criticato duramente il suo atteggiamento definendolo senza se e senza ma una mancanza di rispetto nei confronti di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 6:

“Tu ti metti a dormire? Sono piccolezze ma per il rispetto non si fa…Dormiva a bocca aperta. Quando Katia l’ha vista ha fatto una faccia!”

Anticipazioni GF Vip 6, Manuel Bortuzzo infastidito da Lulù Selassié: “Si è messa ad urlare in camera”

Manuel Bortuzzo ha poi raccontato un episodio successo in queste ore in una delle camere da letto nella casa del Grande Fratello Vip. In pratica il giovane concorrente del GF Vip non ha per nulla gradito che Lulù Selassié si sia messa ad urlare asserendo di essersi spaventata perchè non l’ha visto dormire nel letto:

“Ieri dormivo in camera e lei si è messa ad urlare con la sorella, ma forte… mi ha detto che non mi aveva visto. E la carrozzina vicino al letto è invisibile?”

Insomma una cosa pare essere certa: la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è arrivata al capolinea indipendentemente dalle sorti del televoto di stasera.