X


Manuel Bortuzzo: “Valorizza il GF Vip” svela collega di Alfonso Signorini

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Grande Fratello
foto Bortuzzo Manuel

Manuel Bortuzzo e la sua presenza al GF Vip: “E’ un valore” svela Alessandro Cecchi Paone

La fine del Grande Fratello Vip è ancora lontana, ma c’è chi azzarda un vincitore: si tratta di Manuel Bortuzzo, il nome che più si fa strada quando si pensa a un possibile trionfatore. Educato, sensibile, con una storia tragica alle spalle, ma fatta di rinascita e di visione ottimista per il futuro. Per questo Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv, rispondendo a una lettrice, ha dichiarato a proposito di Manuel Bortuzzo:

“Più Manuel Bortuzzo rivela la sua forza, e anche le sue debolezze, più valorizza quest’edizione del GF Vip”.

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo elogiato da una spettatrice: “Vuole mandare un bel messaggio”

Manuel Bortuzzo nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del GF Vip, sta vivendo una bella esperienza, facendo amicizia con Alex Belli e Aldo Montano, e avendo un piccolo flirt con la principessa Lulù Selassiè. Una spettatrice, che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv, ha voluto elogiare la presenza di Manuel Bortuzzo all’interno della casa: “Vuole mandare un bel messaggio e abbattere le barriere architettoniche per rendere più normale la vita di chi ha una disabilità”.

Manuel Bortuzzo: come sta procedendo la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip

L’avventura di Manuel Bortuzzo procede bene nella casa del GF Vip, anche se non è manchevole di critiche per come si sta comportando con Lulù: prima ha chiuso con lei, poi ha riaperto le braccia, poi ha detto che davanti le telecamere non gli va (Sonia Bruganelli lo ha avvertito). Senza contare che Manuel Bortuzzo ha dichiarato di volersene andare quando Aldo Montano ha mosso l’idea di uscire in seguito alla lite avuta con Alex Belli.