X


Manuela Arcuri, nozze e figlio in arrivo? “Proverò ad allargare la famiglia”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Gossip
foto di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri, nuovo figlio in arrivo dopo le nozze? “Proveremo ad allargare la famiglia”

Periodo d’oro per la bravissima attrice e showgirl Manuela Arcuri, ex tra l’altro dell’attuale concorrente del GF Vip Aldo Montano. Come confermato da Manuela Arcuri nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Chi, presto la showgirl convolerà a nozze con Giovanni di Gianfrancesco dopo ben 11 anni di fidanzamento e un figlio. Parlando alla rivista gestita da Alfonso Signorini, Manuela Arcuri ha anche rivelato come la coppia stia pensando anche di allargare la famiglia dopo il figlio Mattia, nato sette anni fa. Queste le parole di Manuela Arcuri a Chi:

Non riesco a immaginare la mia vita senza mio figlio Mattia. Io ho due fratelli, so che cosa significhi avere quel punto di riferimento. Mi sta facendo riflettere, ci stiamo provando, vediamo cosa succede. Matrimonio? Io e Giovanni ci sposeremo nel 2022, finalmente è arrivata la proposta!

ha esultato l’attrice.

Manuela Arcuri, ecco la proposta di nozze: “Giovanni è stato unico”

Proseguendo l’intervista al settimanale Chi, Manuela Arcuri si è poi lasciata andare ad ulteriori dettagli riguardo alla proposta di matrimonio arrivata dal compagno Giovanni di Gianfrancesco. I due infatti presto coroneranno il loro sogno d’amore e la richiesta è stata molto speciale: “Giovanni mi ha sorpresa con qualcosa di veramente unico. Ho sempre sognato di sposarmi su una spiaggia, al tramonto, nei luoghi dove sono cresciuta a Sabaudia o a Latina” – ha raccontato Manuela Arcuri alla rivista di Alfonso Signorini – . Ancora non è stata resa nota la data delle nozze, che saranno però celebrate nel corso del 2022.

Manuela Arcuri su Aldo Montano: “Penso si sia sentito tradito”

Manuela Arcuri, intervenuta tra le pagine del settimanale Chi, ha preso la parola anche sul suo ex fidanzato Aldo Montano. La modella, protagonista di una confessione privata nei giorni scorsi, ha affermato: “È una persona lineare, corretta, sincera, il classico bravo ragazzo. Penso che si sia sentito tradito”.