X


Mara Maionchi: “Lo avrei fatto solo con lui!”, il retroscena su Gerry Scotti

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mara Maionchi Dopo Il Covid19

Mara Maionchi confessa: “Avrei fatto Chi vuol essere milionario”, retroscena su Gerry Scotti

La grande e immensa Mara Maionchi non si ferma proprio mai. Dopo anni al servizio di famosi programmi come X-Factor, Italia’s got talent e anche Sanremo Young in veste di opinionista la super artista si rimette in gioco con Game of talents. Si tratta del primo programma non culinario affidato ad Alessandro Borghese in cui Mara Maionchi ritrova tra l’altro l’amico Frank Matano. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e canzoni Mara Maionchi ha parlato dei vari game show che hanno popolato il piccolo schermo e riempito i palinsesti televisivi:

Non so se avrei mai partecipato a un talent show. Mi piaceva molto, anche se era un quiz, Chi vuol essere milionario di Gerry Scotti, era un bella idea. A quello sarei andata. Alcuni concorrenti che ho visto in questi anni sono davvero preparati

Game of talents, Mara Maionchi ammette: “Con i talent non mi annoio mai”

Game of talents va a rimpolpare la voce esperienze fatte nel curriculum di Mara Maionchi, che ha riempito una bella pagina con la sua presenza nei talent più famosi della tv italiana. Game of talents è la nuova scommessa di TV8 e Mara Maionchi non poteva non accettare questa intrigante sfida. Così ha parlato a TV Sorrisi e canzoni di questa esperienza: “E’ vero, ho fatto tanti talent nella mia vita ma non mi annoio mai perché è vero che non sono personalmente in gara ma partecipo insieme con i concorrenti”.

Mara Maionchi scherza: “Game of talents? Mio marito felice che vada fuori dai piedi”

Mara Maionchi, che presto tornerà con un progetto di successo, ha parlato a TV Sorrisi e canzoni della nuova avventura a Game of talents, rivelando un simpatico retroscena: “Mio marito è felice che io vada fuori dai piedi”.