X


Mara Venier al Festival di Sanremo? Costanzo lancia l’idea: “Sarebbe perfetta”

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Mara Venier reality

Festival di Sanremo, Mara Venier conduttrice in futuro? Maurizio Costanzo: “Sarebbe perfetta”

Al termine della stagione televisiva Mara Venier saluterà il suo Domenica In, colosso della domenica pomeriggio e pilastro della tv italiana. La conduttrice dunque potrà tornare a guardarsi intorno e valutare nuove opzioni per proseguire la propria carriera sul piccolo schermo. Intervenuto sul settimanale Nuovo, il popolare giornalista Maurizio Costanzo ha preso la parola su Mara Venier, rispondendo al quesito di una lettrice che ha accostato il nome della zia Mara alla kermesse musicale più importante in Italia, ovvero il Festival di Sanremo. Ecco quanto dichiarato da Maurizio Costanzo sulle pagine di Nuovo, lanciando di fatto Mara Venier verso il Festival di Sanremo:

Una conduttrice come Mara Venier potrebbe fare qualsiasi programma con successo, è perfetta per condurre Sanremo. Il Festival, in effetti, sarebbe un bel colpo per lei

Mara Venier conduttrice del Festival di Sanremo? Maurizio Costanzo non ha dubbi: “Può considerare questa ipotesi”

Proseguendo il proprio commento sulle pagine della rivista Nuovo, Maurizio Costanzo ha così parlato dell’ipotesi Mara Venier come conduttrice del Festival di Sanremo: “Penso che Mara Venier possa considerare questa ipotesi. Speriamo che lei e la Rai trovino un accordo” – ha affermato il popolare giornalista tra le righe del settimanale – . Ovviamente per adesso non c’è niente di certo, visto e considerato che tutte le forze della Rai sono attualmente rivolte alla preparazione del Festival di Sanremo del 2022, che avrà ancora Amadeus alla guida. Per le altre ipotesi non resta che attendere con pazienza.

Mara Venier, spunta una clamorosa ipotesi: la conduzione del Festival di Sanremo insieme a Maria De Filippi

Nei giorni scorsi il settimanale Vero TV ha sganciato una vera e propria bomba. Secondo la rivista Mara Venier e Maria De Filippi infatti potrebbero approdare al timone del Festival di Sanremo del 2023, il primo del post Amadeus.