X


Mara Venier spiazza a Domenica In: “Morgan ha esagerato”, la replica di Arisa

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier Morgan Ballando

Mara Venier a Domenica In spiazza Arisa: “Morgan ha esagerato a Ballando con le stelle”

Nella puntata di oggi di Domenica In, che si è aperta con il ricordo di Giampiero Galeazzi, Mara Venier ha avuto modo di fare una chiacchierata informare con Arisa, che sta affrontando con serenità e divertimento il suo percorso a Ballando con le stelle il sabato sera. E a proposito dello show di Milly Carlucci Mara Venier ha voluto dire la sua su Morgan e la lite con Selvaggia Lucarelli: “Ha esagerato. Lo possiamo dire? Che poi è bravissimo”.

Arisa replica a Mara Venier: “Morgan? Bisogna essere rispettosi dei ruoli”

Ieri Selvaggia Lucarelli ha commentato il ballo con Morgan dicendo che sembrava uno di quelle danze tribali dopo che si è leccato un rospo. Morgan fuori controllo ne ha avuto sia per la giurata Selvaggia Lucarelli sia per Alberto Matano. Arisa, dopo la confessione di Mara Venier, ha replicato: “Bisogna essere rispettosi dei ruoli. A volte sarebbe meglio attenersi alle regole”.

Domenica In, battuta di Mara Venier: “Ad Arisa e Vito non frega nulla del filmato”

Oggi a Domenica In la bella e brava Arisa e il suo ballerino Vito si sono ritrovati al centro dello studio e non hanno calcato molto i filmati che Mara Venier ha mostrato al pubblico, tanto che se n’è uscita con una battuta: “A loro non frega nulla del filmato, non l’hanno manco guardato”. C’è molta tristezza a Domenica In, ma Giampiero Galeazzi avrebbe voluto sorrisi e battute anche oggi.