X


Morgan fuori controllo, tensione a Ballando! Selvaggia e la giuria esplodono

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli e Morgan a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, caos tra Morgan e Selvaggia Lucarelli: la giuria esplode

Nessuno avrebbe scommesso sulla calma e l’autocontrollo di Morgan a Ballando con le stelle eppure il cantante per cinque puntate ha stupito tutti dimostrandosi un gran ballerino ed una persona abbastanza tranquilla. Tuttavia nella puntata di stasera dello show di Milly Carlucci Morgan era totalmente fuori controllo tanto da aver creato il caso in studio. Il cantante ha avuto un acceso scontro con Selvaggia Lucarelli che lo ha provocato dicendogli:

“Non è vero che hai un rapporto idilliaco con tutto l’entourage, sei presuntuoso e maleducato e non sei un giudice quindi stai al tuo posto!”

Morgan a tali dichiarazioni è letteralmente esploso interrompendo più volta la giudice di Ballando con le stelle.

Morgan fuori controllo a Ballando con le stelle, scontro con Selvaggia Lucarelli: “Non può giudicare”

I commenti non positivi di Selvaggia Lucarelli hanno colpito nel segno, infatti, Morgan è esploso creando il caos a Ballando con le stelle ed ha attaccato non solo Selvaggia Lucarelli dicendo che non è un giudice e che non capisce nulla di ballo ma anche gli altri giurati, tanto che la stessa Carolyn Smith è intervenuta per difendersi e ribadire che lei è un giudice internazionale. A sedare gli animi è intervenuta prima Alessandra Mussolini che ha abbracciato Morgan e poi Alberto Matano che ha sottolineato la bravura artistica di Morgan chiedendogli allo stesso tempo di non mancare di rispetto ai giudici.

Morgan contro la giuria di Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto danno 0

Alla fine Morgan, che è sempre critico con se stesso, ha portato a casa un punteggio più basso delle altre puntate di Ballando con le stelle dato che sia Selvaggia Lucarelli che Guillermo Mariotto gli hanno dato 0.