X


Mara Venier dopo la caduta a Domenica In ammette: “Poteva andare peggio”

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier dopo caduta

Mara Venier rompe il silenzio dopo la caduta a Domenica In: “Poteva andare peggio”

Oggi pomeriggio gli spettatori intenti a guardare la consueta puntata di Domenica In, dopo una pubblicità, si sono ritrovati spiazzati nel ritrovarsi di fronte Pierpaolo Pretelli che annunciava che Mara Venier aveva avuto un piccolo incidente dietro le quinte; dopo è ricomparsa, spiegando cosa le è successo. Circa mezz’ora fa Mara Venier ha rotto il silenzio dopo la caduta a Domenica In con un post su Instagram: “Poteva andare peggio. Sto bene. #Bernoccolo”.

Mara Venier dopo la caduta rassicura i fan: “Grazie dei messaggi. Sto bene”

Quest’oggi Mara Venier è caduta a Domenica In facendo preoccupare tutto il pubblico che, ogni domenica, la segue con grande affetto. Mara Venier è caduta di faccia, ha anche rotto gli occhiali, prendendo una bella botta al piede e alla testa, dove le è pure spuntato un bernoccolo. Come prima cosa, rientrata in studio, ha voluto tranquillizzare suo marito, che non è in Italia in questo momento, e anche il suo amato pubblico. Nel suo post su Instagram Mara Venier continua dicendo: “Grazie dei messaggi. Sto bene”.

Domenica In, Mara Venier cade dietro le quinte: cos’è successo e come sta ora

Ora Mara Venier sta bene, ma il pubblico si è comunque preoccupato oggi. Domenica In ha chiuso in anticipo perché lei non è più riuscita a continuare, e di certo non poteva lasciare la trasmissione in mano a qualcun altro. Dietro le quinte è caduta di faccia e ha preso una bella botta al piede e in testa. Tanti i messaggi dei vip che le hanno fatto sentire una calda vicinanza: da Michelle Hunziker a Stefania Orlando passando per Anna Tatangelo e Christian De Sica. Tutti le augurano di rimettersi al più presto perché la prossima settimana deve assolutamente condurre una nuova puntata di Domenica In.