X


Mara Venier è caduta a Domenica In! “Ho preso una botta”, caos in studio

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier caduta Domenica In

Mara Venier è caduta a Domenica In: “Preso una botta in testa e al piede”

Gli imprevisti in televisione possono capitare sempre e comunque, sia in diretta sia in una puntata registrata. Oggi è capitato a Domenica In: Mara Venier ha avuto un piccolo incidente durante la pubblicità. Dopo che Pierpaolo Pretelli ha riempito la trasmissione con il caotico gioco telefonico, Mara Venier è caduta di faccia, come ha spiegato tornano in studio, dove ha voluto sincerare il pubblico e soprattutto suo marito delle sue attuali condizioni di salute:

“Ho preso una botta in testa, al piede, perché sono caduta di faccia con gli occhiali. Botta molto forte, ma va tutto bene, voglio rassicurare mio marito”.

Pierpaolo Pretelli scosso a Domenica In: “C’è stato un piccolo incidente per Mara Venier

Subito dopo l’intervista a Elisa Isoardi c’è stata la pubblicità, ma al ritorno in studio a Domenica In il pubblico ha trovato al centro dello studio Pierpaolo Pretelli, che si è detto molto scosso: “C’è stato un piccolo incidente per Mara Venier. Speriamo che si risolvi al più presto. Ha avuto una piccola distorsione”. Poi il maestro Stefano ha chiarito che Mara Venier è caduta: “E’ scivolata durante la pubblicità”.

Mara Venier annuncia: “Non me la sento di continuare” poi cambia idea

Dopo aver rassicurato il pubblico e suo marito, Mara Venier ha annunciato: “Non me la sento di continuare”. Poi però ha cambiato idea e ha deciso lo stesso di intervistare Memo Remigi con l’aiuto di Pierpaolo Pretelli. Con il suo sorriso e la sua veracità Mara Venier, una volta messasi a sedere al centro dello studio di Domenica In, è esplosa in un “A me mi devono abbattere”. Poi però a chiudere la trasmissione è stato Pierpaolo Pretelli.