X


Elisa Isoardi piange a Domenica In: “Mi piacerebbe tornare a lavorare”

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Domenica In
Foto Elisa Isoardi piange Domenica In

Elisa Isoardi piange e abbraccia Mara Venier a Domenica In: “Mi piacerebbe tornare a condurre”

Finalmente il pubblico di Rai1 oggi ha visto il ritorno di Elisa Isoardi sul piccolo schermo grazie a Mara Venier. Un ritorno più che gradito, salutato da grande affetto. Elisa Isoardi è entrata nello studio di Domenica In in lacrime, preda delle belle emozioni, e nel corso dell’intervista ha ammesso un suo grande desiderio:

“Mi piacerebbe tornare a lavorare perché condurre è quello che so fare. Ritornare qui in Rai è un po’ come avere una pacca sulla spalla”.

Mara Venier consola Elisa Isoardi a Domenica In: “Ti possono togliere i programmi, ma non l’affetto del pubblico”

Dopo l’intervista a Morgan, Mara Venier, con fare molto dolce e materno, ha voluto consolare Elisa Isoardi, che si è commossa più volte nel corso dell’intervista a Domenica In: “Ti possono togliere i programmi, ma non l’affetto del pubblico. A me è capitato e poi mi hanno richiamato qui. Il nostro lavoro va e viene. Quando sei triste ricordati queste parole”. Elisa Isoardi ha ammesso: “Sono ferma da un po’. Una pausa forzata. Sono andata in giro per l’Italia, dai miei cuochi e dalla mia mamma”.

Domenica In, Elisa Isoardi rompe il silenzio su Matteo Salvini: “Ho amato tanto”

Per quanto riguarda l’amore Elisa Isoardi è single, ma a Domenica In ha voluto rompere il silenzio su Matteo Salvini: “Rifarei tutte le scelte. Ho amato profondamente. E sono anche stata amata. Ho avuto una grande fortuna. Siamo stati insieme cinque anni. Eravamo due persone che si amavano con tante cose in mezzo. Lo ricordo con molto affetto e con il sorriso”. Si spera che Elisa Isoardi possa al più presto tornare in televisione per sentire ancora di più l’affetto del pubblico che non l’ha mai abbandonata.