X


Mara Venier interviene al Grande Fratello Vip: Giucas Casella senza parole

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Mara Venier ricordo doloroso

GF Vip, Mara Venier telefona in diretta per fare gli auguri a Giucas Casella: “Ti penso molto in questi giorni”

Oggi è il compleanno di Giucas Casella e ovviamente il Grande Fratello Vip ha deciso di festeggiarlo come si deve. Difatti ci sono state tantissime sorprese per il festeggiato, tra cui anche la visita del suo amato figlio. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto anche Mara Venier è intervenuta a sorpresa al GF Vip 6 lasciando Giucas Casella a bocca aperta. In questa occasione la popolare conduttrice di Domenica In ha voluto fare a voce gli auguri a uno dei suoi più grandi amici, asserendo di averlo pensato tanto in questi ultimi giorni:

“Ti ho pensato tanto in questi giorni…Ricordo che abbiamo fatto tanti tuoi compleanni insieme…”

Successivamente Giucas Casella al Grande Fratello Vip 6 ha confessato a Mara Venier di sentire fortemente la sua mancanza.

Mara Venier mette in imbarazzo Giucas Casella al Grande Fratello Vip 6: “Potrei dire molte cose”

Successivamente Alfonso Signorini stasera al GF Vip 6 ha domandato a Mara Venier se Giucas Casella ha mai provato a baciarla. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito risposto di no, non capendo il motivo visto che è sempre stato un uomo abbastanza libertino: “Lui è sempre stato uno da ‘ndo cojo cojo…” Mara Venier, che a Domenica In ha criticato Morgan, ha poi messo un po’ in imbarazzo Giucas Casella al Grande Fratello Vip 6, non facendo mistero di sapere dei suoi segreti intimi molto piccanti:

“Potrei dire tante cose Alfonso…Dei suoi viaggi un po’ particolari…Parigi…Una sauna…”

Alfonso Signorini ha subito colto la palla al balzo per indagare su questa faccenda, ma Mara Venier ha preferito non aggiungere altro.

Mara Venier a Katia Ricciarelli al GF Vip 6: “I miei consigli ti sono serviti”

Mara Venier in collegamento telefonico al Grande Fratello Vip si è poi rivolta alla sua amica Katia Ricciarelli. E a quest’ultima ha voluto dire di essere particolarmente felice che i suoi consigli le siano tornati utili in questa esperienza televisiva così complicata per certi versi: “Continua così amore mio…”