X


Mara Venier telefona a La vita in diretta: “Spaventata per la caduta”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Venier e Matano

La vita in diretta, Mara Venier al telefono: “Mi sono spaventata per la caduta a Domenica In”

E’ intervenuta al telefono nella puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 22 novembre 2021, Mara Venier, reduce dalla caduta a Domenica In di ieri. Nella telefonata con Alberto Matano Mara ha parlato proprio dell’incidente avvenuto durante un’interruzione pubblicitaria nell’ultima parte della puntata di ieri, ammettendo:

Ero molto impaurita, mi sono spaventata perchè sono caduta di peso a faccia in avanti.

“Ho fatto tutti i controlli, non ci sono fratture. Poteva andare davvero molto peggio” ha poi aggiunto.

Mara Venier al telefono a La vita in diretta dopo la caduta a Domenica In: “Ho botte da tutte le parti”

“Sono dolorante, ho botte da tutte le parti” ha spiegato Mara Venier nella telefonata a La vita in diretta, dove ha ricevuto messaggi d’affetto dagli ospiti di Alberto Matano presenti in studio, come Stefania Orlando, che ha ringraziato per averle scritto ieri sera.

Sei una forza della natura!

le ha detto Cristiano Malgioglio dallo studio de La vita in diretta. A lui Mara ha risposto ridendo: “Però devo andare a farmi benedire”.

La vita in diretta, Mara Venier al telefono. Alba Parietti: “Ieri ti ho chiamata cinquanta volte”

A prendere la parola è stata subito dopo Alba Parietti, anche lei ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, che ha raccontato di aver saputo della caduta a Domenica In da alcuni messaggi che le sono arrivati mentre si trovava in macchina. “Ti ho chiamata cinquanta volte!” ha detto Alba a Mara Venier, che le ha risposto: “Dovevamo anche vederci io e te…”.