X


Marcello Messina conferma l’addio a Uomini e Donne: “Ho conosciuto una persona”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Marcello Messina U&D

Marcello Messina prima di lasciare U&D confessa: “Ho conosciuto una persona che mi ha colpito”

Marcello Messina uno dei protagonisti di Uomini e Donne ha stupito tutti, nella nuova puntata andata in onda il 29 novembre 2021.

L’agente immobiliare oltre a confermare il suo addio dalla trasmissione già annunciato in precedenza e dopo l’ennesimo scontro con Armando Incarnato ha pronunciato le testuali parole: “Ho conosciuto una persona che mi ha colpito”.

Uomini e Donne, Marcello Messina dice addio al programma: “Mi è successa una cosa bella”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne il cavaliere Marcello Messina dopo essere stato ringraziato dalla conduttrice per ciò che le ha scritto, ha rotto il silenzio così:

“Grazie a te! Mi è successa una cosa bella, sono stato sfacciato, dieci giorni fa, martedì nella mia agenzia entra una persona per chiedermi informazioni in merito a degli appartamenti”.

A questo punto Marcello si è sfogato: “Negli ultimi tempi non ho passato dei bellissimi momenti, ci sono state delle problematiche, a volte mi blocco, sorrido e sembra che prendo in giro le persone. Ho detto basta mi sa che qua non è aria per me, ci tengo sempre a chiarire quella che è la mia posizione. Mi sono sentito per tanti anni sporco come persona, quando qualcuno mi tocca mi difendo. Sono andato a casa, conscio della scelta che avevo fatto, adesso faccio lo sfacciato, ho preso il numero di quella persona, ho chiamato e ho detto guardi devo proporle me”.

Quando Tina Cipollari ha detto la sua: “Hai avuto un colpo di fortuna”, Marcello ha sottolineato: “Se sei predisposto è una fortuna che può toccare ad altri. Quando ho avuto modo di conoscere questa persona tre quattro giorni dopo ho sentito la redazione, ha comunicato che per me il percorso era finito. Questa persona mi ha mandato un messaggio bellissimo dicendomi sarò io a prendermi cura di te e a coccolarti. Ritengo di aver preso la scelta più giusta”.

Marcello Messina criticato a U&D. Maria De Filippi lo difende: “Mi sembra un comportamento corretto”

Anche Gianni Sperti non ha nascosto il suo stupore: “Incredibile la velocità e l’innamoramento!”. Maria De Filippi invece è intervenuta in difesa di Marcello Messina:

“Può capitare. Poteva sparire e finiva lì, invece viene qui e lo dice, mi sembra un comportamento corretto.

L’agente immobiliare si è difeso dalle critiche: “Penso di essermi veramente messo in gicoo qua dentro. Non vedo cosa ci sia di male, ho sempre messo la faccia. E’ una persona che è entrata nella mia vita adesso. Ci sono persone che accetterebbero delle cose, questa persona non accetterebbe proprio, io non sto rinunciando a voi, io scelgo lei”. Infine Jessica Serra che è convinta che Marcello sia un uomo che deve ancora risolversi, l’ha attaccato: “Sei venuto qui a ripulirti la faccia. Hai preso in giro tutte queste donne”.