X


Uomini e Donne, Jessica Serra su Marcello Messina confessa: “Deve risolversi”

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Uomini e Donne
foto Jessica serra ued

Jessica Serra di Uomini e Donne confessa: “Marcello Messina? Deve risolversi”

Jessica Serra ha iniziato a frequentare da poco il cavaliere di Uomini e Donne Marcello Messina, il quale poco prima ha avuto una conoscenza finita abbastanza male con Ida Platano. La dama ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine proprio per farsi conoscere di più. Ad un certo punto la giornalista del periodico del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha chiesto a Jessica Serra di Uomini e Donne di svelare l’aspetto che l’ha più stupita di Marcello e quello che più l’ha delusa. E la dama ha subito dichiarato di aver apprezzato molto il suo lato più giocherellone, mentre ad averla delusa è il fatto di aver avuto la sensazione che Marcello Messina sia un uomo che deve ancora risolversi: “Penso debba ancora capire chi è e cosa vuole senza paura…”

Uomini e Donne, Jessica Serra svela: “Oltre Marcello Messina mi interessa un altro cavaliere”

Successivamente la giornalista di Uomini e Donne Magazine ha chiesto a Jessica Serra se oltre Marcello Messina c’è un altro cavaliere nel parterre maschile ad essere riuscito ad attirare le sue attenzioni. E Jessica Serra di Uomini e Donne, che sta frequentando Marcello Messina, ha subito risposto di essere interessata a Vincenzo:

“Si, Vincenzo m’interessa…E’ una persona che ho osservato e mi ha colpito per il suo sguardo attento…”

Sempre sul cavaliere di Uomini e Donne, Vincenzo, Jessica Serra ha poi aggiunto di credere che non sia un uomo molto espansivo, ma ha anche rivelato che pare però essere molto vigile: “E questa dote potenzialmente lo rende in grado di dare le giuste attenzioni ad una donna…”

Gossip Uomini e Donne, Jessica Serra dichiara: “Ecco cosa mi ha maggiormente colpito di Marcello Messina”

La giornalista di Uomini e Donne Magazine ha poi domandato a Jessica Serra il motivo per cui ha deciso di approdare al dating show di Maria De Filippi proprio per corteggiare Marcello Messina. E la dama di Uomini e Donne ha dichiarato che è scesa per Marcello per via della sua sensibilità d’animo: “Mi sono rivista un po’ in lui, e questo mi ha fatto capire che era un uomo che avrei voluto conoscere…”