X


Marcello Messina in difficoltà a Uomini e Donne: “Faccio veramente fatica”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Marcello Messina U&D

Uomini e Donne, Marcello Messina in difficoltà ammette: “Faccio veramente fatica”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne la dama Jessica e Marcello Messina hanno raccontato come procede la loro conoscenza. Quando Maria De Filippi gli ha chiesto se voleva far entrare in studio una ragazza venuta appositamente per lui, l’agente immobiliare si è trovato in difficoltà visto che ha ammesso: “Se continuo ad andare avanti con questo ritmo faccio veramente fatica“.

Marcello Messina indeciso a Uomini e Donne. Gianni Sperti: “Fai quello che ti senti”

Al centro dello studio di Uomini e Donne si sono seduti Marcello Messina e Jessica. La prima a rompere il silenzio è stata quest’ultima: “Ieri sera siamo usciti e volevo semplicemente sorprenderlo. Poi siamo andati a mangiare dopodichè quando siamo rientrati in albergo gli ho detto prendiamo le scale, la mia stanza era al terzo piano, l’ho messo un attimino alla prova”.

Marcello invece ha affermato: “Mi capita spesso di sbagliare. Ti dico subito che sono crollato”. Jessica ha continuato a raccontare cos’è successo tra lei e l’agente immobiliare: “Ci siamo coccolati e addormentati. Si è proprio rilassato. Aveva un blocco dettato da me”.

Tina Cipollari non ha perso tempo per stuzzicare il chiacchierato cavaliere: “Qui c’è un problema di fondo!”, che ha continuato a parlare di lui e Jessica: “Ha detto che al ristorante abbiamo scherzato. Lei ha giocato io ero fermo, ho avuto un attimo di difficoltà e ho detto meglio uscire e fare una passeggiata. Lei è una persona molto particolare, è un peperino, non sento la differenza di età, anzi a volte mi fa sentire un po’ bambino”.

Successivamente Maria De Filippi si è rivolta a Marcello dicendogli: “C’è una ragazza che ti vuole conoscere”.

Marcello ha ammesso: “Io e Jessica ci vedremo stasera penso. Nella vita normale faccio fatica a uscire con due persone”.

Gianni Sperti ha ripreso Marcello quando l’ha visto indeciso se far entrare o meno la dama venuta a corteggiarlo, dandogli un consiglio: “Non pensare a quello che pensano gli altri, ti interessa il giudizio, fai quello che ti senti“.

Jessica ha dato un ultimatum a Marcello: “Se lo fai non mi vedi più”.

U&D, Marcello Messina confessa: “Non capisco più niente”. Jessica: “Non voglio una persona titubante”

Marcello Messina che secondo Daniela Manganaro ha avuto mancanza di sensibilità con Nancy Longo, prima di rinunciare a conoscere la ragazza arrivata a Uomini e Donne per lui, ha sottolineato: “Non capisco più niente”. Jessica invece ha aggiunto:

Al mio fianco non posso scegliere una persona titubante. Se fai scendere un’altra persona non ti ho trasmesso abbastanza!”.