X


Uomini e Donne, Marcello Messina criticato da Daniela: “Mancanza di sensibilità”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Marcello Messina U&d

Uomini e Donne, Marcello Messina attaccato da Daniela Manganaro: “Hai avuto mancanza di sensibilità”

L’atteggiamento che Marcello Messina, uno dei protagonisti di Uomini e Donne ha avuto con la sua nuova corteggiatrice Nancy Longo non è piaciuto per niente a Daniela Manganaro. Quest’ultima ha criticato l’agente immobiliare per non aver calcolato Nancy, dopo aver scelto di far rimanere in studio una nuova dama arrivata in trasmissione appositamente per lui.

Daniela non ha nascosto di essere rimasta delusa dall’indifferenza di Marcello verso Nancy: “Hai avuto mancanza di sensibilità”.

Daniela Manganaro rimprovera Marcello Messina a Uomini e Donne: “Non ti sei preoccupato per Nancy”

Nella puntata di Uomini e Donne del 15 novembre 2021, al centro dello studio si sono seduti Marcello Messina e le sue corteggiatrici Jessica e Nancy Longo. Quest’ultima ha fatto sapere per quale motivo ha scritto una lettera all’agente immobiliare, dopo aver appreso che è uscito con Jessica: “Scrivo le lettere quando mi emoziono. In quelle poche ore che siamo stati insieme ci sono stati dei gesti e delle azioni che mi hanno emozionato”. A questo punto Marcello si è rivolto a Nancy dicendole: “Devo chiedere scusa a due persone, una è lei. Fino adesso ho sbagliato sempre. Se vuoi cercare l’amore a volte devi essere egoista ma devi dire le cose come stanno. E’ brutto ricevere una lettera così perchè ti fa sentire uno stronz*. Ti chiedo scusa per questo e d’ora in poi spero che le cose vadano bene con la persona che è venuta. Basta filtri in ogni caso qua dentro. Pazienza cercherò i modi giusti per dire le cose. Non ho più voglia”.

Gianni Sperti ha detto la sua a Marcello: “Per paura di far soffrire hai evitato di dire delle cose. Devo capire se questo tuo modo di essere è perchè sei paracul*”, mentre Tina Cipollari ha affermato: “Non ci sono state promesse d’amore. Siamo arrivati a quattro già. Cerca di fare una selezione. E’ proprio lui il problema. Sei sempre a metà strada ti fermi sempre lì. Stai destando diversi sospetti su di me”.

Daniela Manganaro è intervenuta per difendere Nancy, e facendo un chiaro rimprovero a Marcello che ha avuto dei problemi di salute:

“Sono venute queste corteggiatrici e Nancy si è alzata e se nè andata. Non ti sei preoccupato di dirle una parola, era una gentilezza”.

Uomini e Donne, Marcello Messina delude Daniela Manganaro: “Mi ha ferito molto”

Daniela Manganaro ha continuato a criticare Marcello Messina, ammettendo la sua delusione:

“Una persona che magari è coinvolta e ha provato un’emozione non deve essere trattata così. Mi ha ferito molto“.

Jessica invece si è schierata dalla parte dell’agente immobiliare: “Non credo che lui sia questo che viene detto. Le aspettative che avevo nei suoi confronti le ha ripagate tutte. E’ uscita un’altra persona non quella che è qua”.

Infine quando Tina Cipollari gli ha detto di essere svogliato nel fare le cose perchè non ci mette entusiasmo, Marcello ha risposto: “So per certo che non uscirò con te da questo programma!”.