X


Mare fuori 2, anticipazioni prima puntata: Massimo prende una decisione sofferta

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mare fuori 2 Massimo

Anticipazioni Mare fuori 2, prima puntata 17 novembre: Carmine lotta tra la vita e la morte

Dopo il successo della prima stagione, torna su Rai2 la fiction Mare fuori con Carolina Crescentini e Carmine Recano. La seconda serie diretta da Milena Cocozza e Ivan Silvestrini è composta da 12 episodi per un totale di 6 puntate. Mare fuori è ambientata nel carcere minorile di Napoli dove sono finiti dei ragazzi che hanno commesso una serie di reati. La direttrice Paola Vinci (Carolina Crescentini) e il comandante della polizia penitenziaria Massimo Valenti (Carmine Recano) cercano di indirizzare i ragazzi sulla retta via. Cosa succederà nella prima puntata di Mare fuori 2 in onda su Rai2 mercoledì 17 novembre? Oltre ai vecchi personaggi, in Mare fuori 2 ci saranno delle new entry come Kubra, una ragazza di origini nigeriane colpevole di matricidio. I protagonisti di Mare fuori 2 sono i ragazzi rinchiusi nel carcere ma è fuori che si indaga per scoprire i veri responsabili dei crimini da loro compiuti.

Mare fuori 2 con Carolina Crescentini, trama 1^ puntata: la decisione di Massimo

Carolina Crescentini ha svelato che in Mare fuori 2 i ragazzi si troveranno davanti a un bivio. I protagonisti dovranno compiere una scelta: seguire le orme delle proprie famiglie o rinnegarle? La seconda stagione di Mare fuori seguirà l’evoluzione dell’amicizia tra Filippo e Carmine. Filippo, per difendere Carmine, ha ucciso Ciro. Carmine si è preso la colpa dell’omicidio e non ha avuto scampo: è stato gravemente ferito mentre Nina dava alla luce la loro bambina. Le anticipazioni della prima puntata di Mare fuori 2 svelano che nel primo episodio, “La famiglia che verrà”, Carmine continuerà a lottare tra la vita e la morte. Massimo, schiacchiato dal senso di colpa, decide di lasciare il suo posto di comandante. Paola si ritrova da sola a fronteggiare i ragazzi.

Anticipazioni Mare fuori 2, prima puntata: Carmine esce dal coma

Nel secondo episodio della prima puntata di Mare fuori 2 intitolato “Nella gioia e nel dolore”, arriva in carcere un ragazzo della Napoli bene, Sasà. Naditza sta per essere scarcerata. Filippo convince i suoi ad ospitarla a Milano. Carmine esce dal coma, Nina gli annuncia la data del loro matrimonio. Filippo sarà il testimone dello sposo. L’appuntamento con la prima puntata di Mare fuori 2 è per mercoledì 17 novembre in prima serata su Rai2.