X


Mare fuori 2, Carolina Crescentini svela: “I ragazzi si troveranno a un bivio”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Mare fuori 2 Carolina Crescentini

Carolina Crescentini in Mare fuori 2: “I ragazzi dovranno fare una scelta”

La seconda stagione di Mare fuori debutterà in prima serata su Rai2 mercoledì 17 novembre per un totale di sei puntate. Cambio alla regia: Mare fuori 2 non è stata diretta da Carmine Elia ma da Milena Cocozza e Ivan Silvestrini. La serie racconta le vicende di ragazzi e ragazze finiti in carcere per aver commesso dei reati e del loro percorso di riabilitazione all’interno dell’istituto penitenziario minorile di Napoli diretto da Paola Vinci (Carolina Crescentini) e dal comandante di polizia penitenziaria Massimo Valenti (Carmine Recano). Carolina Crescentini ha parlato della seconda stagione di Mare fuori in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“In questa stagione ogni giovane dovrà fare i conti con il contesto familiare e sociale da cui proviene e si troverà a un bivio: proseguire nella strada imboccata o voltare pagina e intraprendere un nuovo percorso di vita”.

Mare fuori-Seconda stagione, Carolina Crescentini: “Ecco qual è il compito del mio personaggio”

Carolina Crescentini (che ha raccontato un ricordo doloroso a Verissimo), reduce dal successo della terza stagione de I bastardi di Pizzofalcone, è pronta a calarsi di nuovo nei panni della direttrice del carcere minorile di Napoli. Paola Vinci, che ha un passato difficile alle spalle, aiuterà i ragazzi a redimersi. Svela Carolina Crescentini a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Il compito di Paola è quello di aiutare i ragazzi a comprendere la responsabilità delle loro azioni e indirizzarli verso il cambiamento. Le carceri sono luoghi di trasformazione”.

Anticipazioni Mare fuori 2: trama e cast della fiction di Rai2

Nella seconda stagione di Mare fuori ci saranno delle new entry. Confermati oltre a Carolina Crescentini e Carmine Recano, Nicolas Maupas (Filippo), Massimiliano Caiazzo (Carmine) e Valentina Romani (Naditza). L’appuntamento con la prima puntata di Mare fuori 2 è per il 17 novembre in prima serata su Rai2.