X


Mare Fuori 2, Carmine Recano spiazza: “Mi hanno salvato i miei genitori”

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Carmine Recano

Mare Fuori 2, Carmine Recano (Massimo) spiazza: “I miei genitori mi hanno salvato dalla cattiva strada”

Dopo il successo della prima stagione, mercoledì 17 novembre in prima serata su Rai2 torna in onda Mare Fuori 2. La fiction è incentrata sulle vicende di un gruppo di ragazzi che per varie circostanze della vita sono finiti nel carcere minorile di Napoli, nel cast i protagonisti sono Carolina Crescentini, che è la direttrice dell’Istituto e Carmine Recano che invece impersona il comandante della polizia penitenziaria Massimo Valenti. E proprio Carmine Recano, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha rivelato che anche lui da adolescente ha rischiato di prendere un brutta via.

“Ho visto molti miei amici finire sulla cattiva strada. Se sono riuscito a salvarmi lo devo ai miei genitori, che sono sempre stati molto presenti e mi hanno educato con dei valori solidi.”

Anticipazioni Mare Fuori 2, Carmine Recano ammette: “Massimo entrerà in crisi con la moglie”

Per quanto riguarda, invece, la trama di Mare Fuori 2, Carmine Recano ha anticipato che cosa succederà al suo personaggio di Massimo Valenti nella seconda stagione:

“In queste nuove puntate di Mare Fuori 2 Massimo entrerà in crisi con la moglie che arriva a lasciarlo perché lo accusa di trascurare lei ed il loro figlio a causa del lavoro.”

E l’attore napoletano su queste anticipazioni su Mare Fuori 2 ha rivelato una curiosa coincidenza, mentre nella fiction racconta una crisi coniugale, nella vita reale la sua storia d’amore con la compagna va a gonfie vele e da poche settimane è diventato papà per la seconda volta della piccola Mirea, dopo Gennaro che ha quasi 2 anni.

Mare Fuori 2, spoiler prima puntata: anticipazioni sulla trama della fiction con Carmine Recano

L’appuntamento con la prima puntata di Mare Fuori 2 è per mercoledì 17 novembre su Rai2 a partire dalle 21.20. La trama delle serie vedrà protagonisti i ragazzi del carcere minorile di Napoli, sia quelli già conosciuti nella nuova stagione che nuovi e poi ancora ci sarà la direttrice del carcere Paola Vinci (Carolina Crescentini) e appunto il comandante della polizia penitenziaria Massimo Valenti (Carmine Recano).