X


Mare Fuori 2, l’attore Carmine Recano: “Mi sono salvato da una brutta strada…”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Carmine Recano

Mare Fuori, da mercoledì la seconda stagione: l’attore Carmine Recano (Massimo Valenti) parla del suo passato

Andrà in onda da mercoledì in prima serata su Rai2 la seconda stagione di Mare Fuori, fiction con protagonisti Carolina Crescentini, Valentina Romani, Carmine Recano e non solo. E proprio quest’ultimo nei giorni scorsi ha rotto il silenzio con un’intervista rilasciata al settimanale DiPiùTV, parlando di Mare Fuori 2 ma anche del suo passato, a proposito del quale ha dichiarato:

Fare l’attore mi ha salvato da una “brutta strada”. Ora sono un uomo felice.

“Sono cresciuto in un quartiere difficile di Napoli e le storie che raccontiamo in questa fiction mi ricordano quelle di molti miei amici finiti male…”.

Carmine Recano (attore di Massimo Valenti) sulla fiction Mare Fuori: “Ecco cos’è successo mentre giravo la prima serie”

Parlando, poi, di Mare Fuori, Carmine Recano nell’intervista ha ricordato un momento felice vissuto durante le riprese della prima stagione.

Questa fiction a me ha portato fortuna: mentre giravo la prima serie ho saputo che sarei diventato padre e poco prima dell’inizio delle riprese della nuova stagione ho scoperto che stava per arrivare il mio secondo figlio

ha raccontato: ora, dunque, l’attore di Mare Fuori è papà di due figli, Gennaro e Mirea.

Mare Fuori: l’attore Carmine Recano (personaggio Massimo Valenti) racconta come si è avvicinato al mondo della recitazione

Infine, in attesa di vedere la prima puntata di Mare Fuori 2, Carmine Recano nell’intervista ha rivelato anche com’è diventato attore: “E’ successo per caso. Ho accompagnato un mio amico a fare un provino ed è andata a finire che quel provino l’ho fatto pure io” sono state le sue parole.