X


Mare Fuori 2, l’attore di Carmine: “Cercherò in tutti i modi di cambiare vita”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori 2

Anticipazioni Mare Fuori 2, Massimiliano Caiazzo svela: “Carmine tenterà in tutti i modi di cambiare vita”

Dopo il successo della scorsa stagione, Mare Fuori 2 torna questa sera, mercoledì 17 novembre. La trama della fiction di Rai2 ruota attorno alle vicende di un gruppo di ragazzi del carcere minorile di Napoli diretto da Paola Vinci (Carolina Crescentini) e tra i ragazzi del carcere c’è anche Carmine, ragazzo che fa parte di una potente famiglia camorristica dal quale però il giovane cerca e cercherà di liberarsi. L’attore che lo impersona, Massimiliano Caiazzo, infatti, stando a quanto riporta TvMia, sul suo personaggio ha anticipato:

“Carmine pur nascendo in una famiglia malavitosa si vuole distaccare da quell’ambiente e tenterà di farlo veramente in tutti i modi.”

Mare Fuori 2, l’attore di Carmine ammette: “Per interpretarlo sono andato in carcere”

Carmine Di Salvo di Mare Fuori 2 è finito in carcere dopo aver commesso un omicidio per difendere la sua fidanzata da una violenza. E l’attore che gli dà volto Massimiliano Caiazzo, sempre stando a quanto riporta il settimanale suddetto, per interpretarlo meglio ha deciso di visitare un carcere.

“Ho provato un immensa tenerezza nei confronti di alcuni giovanissimi detenuti. Alcuni stavano in disparte, assorti nei loro pensieri. Ho preso questo spunto per dare credibilità al mio personaggio. Carmine spesso si assenta come per cercare dentro di se alcune risposte sulla vita.”

Anticipazioni Mare Fuori 2, l’attore di Carmine confessa: “Successo arrivato dopo anni di studio”

L’appuntamento con la prima puntata di Mare Fuori 2 è per questa sera alle 21.20 su Rai2. Massimiliano Caiazzo, invece, sempre in base a quanto riportato, prima di ottenere successo e popolarità grazie al ruolo di Carmine Di Salvo in Mare Fuori 2 ha studiato molto: “Ho iniziato a recitare a 10 anni ma prima di arrivare a Mare Fuori i ‘no’ sono stati tanti, ma alla fine finalmente c’è l’ho fatta.”