X


Maria De Filippi, Garrison ricorda: “Lavorare con lei? Come avere tre lauree”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Garrison

Garrison ricorda l’esperienza con Maria De Filippi: “Lavorare con lei è stato come prendere tre lauree”

Garrison è stato uno dei volti più importanti del programma Amici dal 2001 al 2018 e con gli anni ha saputo diventare tra i personaggi più amati del format di Maria De Filippi. Un’esperienza fondamentale per la carriera di Garrison, ballerino, coreografo ed insegnante di ballo tra i più riconosciuti al mondo. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Visto, Garrison Rochelle ha ricordato l’esperienza passata al fianco di Maria De Filippi, che ha spalancato al coreografo varie porte e indirizzato la carriera, riempendo di fatto il suo bagaglio professionale:

Sento di dovere tutto a Maria De Filippi, lavorare con lei è stato come ottenere tre lauree. Ho iniziato con Maurizio Costanzo ma subito dopo è arrivata lei.. Sono due grandi professionisti, in particolare Maria è capace di giostrare ogni sua professione

le parole di Garrison a Visto.

Garrison ricorda gli inizi prima di Maria De Filippi: “Ero un disgraziato”

I tanti anni da insegnante di ballo ad Amici di Maria De Filippi hanno certamente cambiato la vita di Garrison Rochelle, tra i corografi più apprezzati e riconosciuti al mondo. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Visto, Garrison ha parlato degli inizi di carriera: “A 14 anni ero un disgraziato, nel senso che mi divertivo e basta. Non avevo un obiettivo di vita che mi portasse ad usare il tempo in maniera utile. Tutto è cambiato quando ho conosciuto una ragazzina che faceva la ballerina” – ha rivelato l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi – .

Garrison ricorda: “Ho lavorato anche con Pamela Prati”

Garrison, finito in lacrime a causa di Maria De Filippi nei giorni scorsi, nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Visto ha ricordato varie sue esperienze nel mondo della tv: “Ho lavorate con artiste del calibro di Paola Barale e Pamela Prati”.