X


Amici 21, Garrison in lacrime a causa di Maria De Filippi: “Non ci credo”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto garrison lacrime amici 21

Amici 21, Maria De Filippi spiazza Garrison che scoppia in lacrime: il motivo

Grandi emozioni durante il daytime di Amici 21, infatti Garrison, intervenuto per giudicare una sfida dei ballerini, è stato sorpreso da Maria De Filippi, che gli ha chiesto che giorno fosse. Essendo le puntate registrate, Garrison ha affermato che fosse il 4 novembre, cioè il giorno del suo compleanno, e allora la conduttrice lo ha spiazzato mettendo ‘tanti auguri’ e facendo entrare tutti i professionisti, molti dei quali che hanno lavorato con lui, con una torta per festeggiare. Garrison, commosso e in lacrime, ha così commentato: “Non ci credo, ma no“.

Garrison si commuove ad Amici 21: le sue parole ai professionisti

Garrison dunque si è molto commosso nel vedere i professionisti di Amici 21 entrare con una torta per festeggiarlo, e dopo aver ascoltato ‘tanti auguri’, ancora commosso ha avuto la possibilità di abbracciarli tutti e di fare anche un discorso, mentre Maria De Filippi era in collegamento: “Sono molto felice che a 66 anni sono ancora qui a comunicare con voi ragazzi” ha dichiarato col volto bagnato, per poi conoscere Giulia Stabile, entrata quest’anno nel corpo dei professionisti e alla quale ha ribadito la sua stima. Garrison, dopo aver vissuto questo bel momento, è passato a giudicare la sfida.

Amici 21, Garrison commenta la sfida tra ballerini: Christian ultimo

Dopo aver vissuto il commovente momento della torta portatagli dai professionisti di Amici 21, Garrison ha dovuto giudicare la sfida dei ballerini, che hanno avuto un’ora per scegliere un pezzo e costruirgli sopra una coreografia. Serena, arrivata poi terza, si è infortunata, e non si esibirà domenica, mentre ballava scoppiando in lacrime e preoccupandosi poiché il dolore lo ha avvertito nello stesso punto in cui si era già infortunata, mentre Christian si è piazzato ultimo, confrontandosi poi con i compagni in Casetta. Dario è arrivato primo, seguito da Domenico Guido, mentre per penultima Carola e quarto Mattia.