X


Maria De Filippi shock contro LDA ad Amici 21: “Le pa**e dove le hai?”

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Contro LDA

Amici, Maria De Filippi sgrida LDA: “Hai bisogno di Albe che si mette al posto tuo?”

Finale di puntata infuocato ad Amici 21 ma stavolta non c’entrano i professori di Amici ma la conduttrice verso gli allievi. A seguito della nuova gara di canto, giudicata dai professori, LDA è risultato tra gli ultimi in classifica e dunque dovrà andare in sfida. A pesare è stato lo zero di Anna Pettinelli e dunque Albe si è offerto di andare in sfida al posto del compagno. Sconvolta da tale atteggiamento Maria De Filippi ha detto a LDA:

“Tu sei d’accordo? Hai bisogno di Albe che si mette al posto tuo? E le pa**e nella vita dove le abbiamo? A casa? Sei in sfida, ci vai. Scegli di fare il cantante, vai in sfida tutti i giorni. Ma di che parlate? Ti fai difendere dal tuo amico del cuore che dà dell’incompetente alla sua insegnante”.

Maria De Filippi si infuria contro Albe ad Amici 21: “Svilisci LDA”

La proposta fatta da Albe durante la nuova puntata di Amici 21, di andare in sfida al posto di LDA, ha fatto infuriare la conduttrice. Infatti Maria De Filippi ha fatto notare ad Albe che la proposta di andare in sfida l’avrebbe potuta fare indipendentemente da quella di LDA. Proposta che invece non è mai arrivata. Dunque Maria De Filippi ha sgridato Albe:

“Metti il tuo compagno in condizione di sembrare di avere paura della sfida e nella condizione di svilirlo”.

Amici 21, Maria De Filippi riprende Albe: “Difese a LDA non richieste”, c’entra Anna Pettinelli

A fare infuriare Maria De Filippi, oltre alla richiesta di Albe di andare in sfida al posto di LDA, è stato l’atteggiamento dell’allievo verso Anna Pettinelli. Visto che Albe ha contestato lo zero che Anna Pettinelli ha dato a LDA secondo la conduttrice ha dato dell’incompetente alla sua insegnante. Dopo la lite avvenuta in studio Anna Pettinelli ha chiesto di poter parlare in settimana con il suo allievo Albe. Richiesta accettata da Maria De Filippi che ad Albe ha detto:

“Le difese a LDA non erano richieste”.