X


Maria Teresa Ruta replica alle critiche: “Su di me ne dicono tante ma…”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta risponde a chi la critica: “Su di me ne dicono tante ma il messaggio deve essere chiaro”

Nelle scorse ore Maria Teresa Ruta, una nota showgirl e conduttrice ha catturato l’attenzione di tantissimi utenti della rete sui social senza ombra di dubbio, poichè tramite un post ha replicato a chi la critica. Come la maggior parte dei personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo, quindi anche l’ex moglie di Amedeo Goria si trova a leggere commenti per niente carini indirizzati a lei. La risposta dell’ex concorrente del GF Vip 5 è stata:

Su di me ne dicono tante, ma il messaggio deve essere chiaro. Non fatevi mai dire da nessuno come dovete essere”.

Maria Teresa Ruta, l’importante appello sui social: “Nessuno ha il diritto di prendervi in giro”

La nota showgirl Maria Teresa Ruta attraverso un post condiviso sul suo profilo Instagram oltre a far sapere che c’è chi non perde l’occasione per criticarla ha dato un consiglio importante a chi si trova nella sua stessa situazione: “Nessuno ha il diritto di prendervi in giro”.

La conduttrice e ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip si è difesa ballando in un video in cui ha inserito il brano “Nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli. Nel filmato in questione l’ex moglie di Amedeo Goria ha scritto alcune delle offese a quanto pare rivolte a lei, come le testuali: “Ma come ti vesti?”, “Hai 60 anni e ti fai i codini come una bambina?”, “Lo fai solo per farti vedere”, “Ridicola”.

Maria Teresa Ruta elogiata dalla figlia Guenda Goria: “Che bella la mia mamma”

Tra i tanti commenti nel nuovo post di Maria Teresa Ruta non sfugge quello della figlia Guenda Goria, che al solito l’ha elogiata con queste parole: “Che bel messaggio! E che bella la mia mamma“.

Non si è fatta attendere la replica ironica della nota showgirl e conduttrice, che di recente si è lasciata andare a un racconto amaro: “Sii soprattutto matta”.

Anche Stefania Orlando che ha condiviso con Maria Teresa l’esperienza del GF Vip 5 ha apprezzato ciò che ha scritto, infatti le ha detto: “Brava”.