X


Marika Geraci difende Ida Platano a Uomini e Donne: “Non se lo meritava”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto Marika Geraci uomini e donne

Uomini e Donne, Marika Geraci si schiera con Ida Platano: “Gesto assurdo”

Ida Platano e Diego Tavani dunque, a Uomini e Donne hanno vissuto forti emozioni in pochi minuti, prima scegliendo di andare via dalla trasmissione insieme e poi rinunciando al tutto. Marika Geraci, dama del trono Over intervistata a Uomini e Donne Magazine, ha parlato di quanto successo dicendosi molto deluso dal gesto di Diego e soprattutto si è schierato pienamente con Ida: Ida non si meritava che lui facesse un gesto del genere, così assurdo, e credo che lei abbia fatto bene a sua volta a risedersi” ha affermato senza fronzoli.

Marika Geraci dà ragione a Ida Platano a Uomini e Donne: “Non ha sbagliato”

Tra i motivi che hanno spinto Diego Tavani a ritrattare nei confronti di Ida Platano a Uomini e Donne vi è stata la scelta della dama, dopo la pioggia di petali, di voler chiarire gli attriti con Tina Cipollari, gesto non gradito dal cavaliere. Marika Geraci, da esterna, ha voluto parlare di quanto successo spiegando che secondo lei è stato giusto che la dama abbia voluto mettere a posto ogni mattonino poiché non necessariamente avrebbe avuto altre occasioni di farlo: “Credo anche che Ida non abbia sbagliato a voler chiarire con Tina, visto e considerato che non si possono sentire fuori dal programma”.

Uomini e Donne, Marika Geraci smonta Diego Tavani: “Persona non sincera”

A Uomini e Donne Magazine, a cui ha anche parlato Marcello Messina, Marika Geraci si è a lungo soffermata sulla storia tra Diego Tavani ed Ida Platano scagliandosi anche contro il cavaliere di Uomini e Donne, con il quale ha avuto qualche attrito nelle settimane precedenti. “Penso che Diego si sia stato una persona non del tutto sincera” ha affermato Marika senza mezzi termini, poi proseguendo: “Non si può dire di essere innamorati di una donna e la settimana successiva usare la scusa della discussione tra Ida e Tina per risedersi nel parterre”