X


Uomini e Donne, Marcello Messina critica Diego Tavani: “Non lo capisco”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Marcello Messina problemi

Uomini e Donne, Marcello Messina spiazzato da Diego Tavani: “Mi ha lasciato attonito”

Uomini e Donne ha vissuto di recente la scelta meno duratura della storia: Ida Platano e Diego Tavani, subito dopo aver ballato sotto la pioggia di petali, hanno vissuto una brusca frenata che li ha portati a ritrarsi. Marcello Messina, intervistato a Uomini e Donne Magazine, ha parlato proprio di quanto accaduto tra Diego e Ida dicendosi spiazzato in pieno, e non ha risparmiato una critica al cavaliere: “Quello che è successo tra Ida e Diego mi ha lasciato attonito. Ho sentito parlare di amore, di figli e di tante altre cose importanti. Considero Diego una persona vera e non capisco perché, di fronte alla scelta di Ida di uscire dal programma, ci sia stato questo blocco”

Marcello Messina rivela su Diego Tavani a Uomini e Donne: “Preso in contropiede”

Marcello Messina, di recente in difficoltà, dunque, è rimasto spiazzato da Diego Tavani a Uomini e Donne, e ha provato ad analizzare i motivi che hanno spinto il cavaliere romano a tirarsi indietro dopo la scelta di andar via dalla trasmissione. “Quando Ida ha palesato la sua volontà di uscire dal programma ho capito che Diego era stato preso in contropiede” ha ammesso Marcello cercando di interpretare quanto successo, e poi soffermandosi su Ida: “Ma Ida è così: quando è in studio cambia e, nel bene o nel male, tira sempre fuori qualcosa di nuovo dal suo cilindro”.

Uomini e Donne, Marcello Messina dispiaciuto per Ida Platano e Diego Tavani: “Tifavo per loro”

Marcello Messina a Uomini e Donne Magazine ha avuto modo anche di ribadire il suo affetto per Ida Platano nonostante le cose tra i due non siano andati bene, e si è dimostrato sinceramente dispiaciuto per il fatto che le cose con Diego Tavani non siano andate bene, affermando: “Ho sempre fatto il tifo per la loro storia, quando sono scesi i petali: ero felice, senza nessuna invidia. Nonostante la mia conoscenza con Ida non sia andata bene, ho sempre riconosciuto le sue qualità come donna”