X


Matteo Ranieri senza parole a Uomini e Donne: “Io tronista? Ho paura…”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Uomini e Donne
foto Matteo Ranieri tronista

Uomini e Donne, Matteo Ranieri è il nuovo tronista: “Ho paura di far fare brutte figure al programma”

E’ appena terminata una nuova puntata di Uomini e Donne. E proprio sul finire della trasmissione c’è stata una gradita sorpresa per i telespettatori. Difatti Maria De Filippi ha annunciato a sorpresa che Matteo Ranieri è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Un annuncio che ha preso in contropiede anche lo stesso ragazzo, il quale dopo essersi commosso, ha subito confessato di non sapere se ne sarà in grado: “Ringrazio tutti, ma non so se riuscirò a farlo…” E la conduttrice l’ha tranquillizzato, consigliandogli di provarci. Matteo Ranieri di Uomini e Donne ha quindi confessato: “Ho paura di far fare brutte figure al programma…”

Matteo Ranieri nuovo tronista di Uomini e Donne, Gianni Sperti lo incoraggia: “Ho sperato tanto di vederti sul trono”

Successivamente ha preso la parola l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, il quale ha subito colto l’occasione per infondere coraggio al nuovo tronista, Matteo Ranieri:

“Dal momento in cui ho saputo che sei tornato single ho sperato tanto di vederti sul trono…Sei un ragazzo speciale…Tu non farai fare una brutta figura al programma perchè sei sincero e vero, anche quando sbaglierai…”

Matteo Ranieri nuovo tronista di Uomini e Donne, la cui ex fidanzata è una delle concorrenti del GF Vip, ha quindi risposto a Gianni Sperti di essere sicuro che purtroppo qualche errore lo commetterà in questo suo percorso nei sentimenti. E l’opinionista ha quindi dichiarato: “Non ti preoccupare…”

Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo Ranieri sul trono: “Mi viene da svenire”

Maria De Filippi ha poi dato l’opportunità a Matteo Ranieri nuovo tronista di Uomini e Donne di ballare con Ida Platano per cercare di rompere il ghiaccio. Tuttavia poco è servito visto che Matteo Ranieri ha continuato ad essere davvero molto emozionato, tanto da arrivare a dichiarare: “Maria mi viene da svenire…” Troverà la compagna della sua vita?