X


Sophie Codegoni, botta e risposta con Lulù: “Potrebbe entrare Mara Venier”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

Sophie Codegoni a Lulù Selassié: “GF Vip finirà il 13 dicembre, al massimo entra Mara Venier”

La scorsa notte Lulù Hailè Selassiè e Sophie Codegoni hanno fatto una lunga chiacchierata nella casa del Grande Fratello Vip 6. In questa occasione l’ex tronista di Maria De Filippi ha parlato della finale del GF Vip 6 asserendo di essere ormai certa che ci sarà il 13 dicembre perchè non è entrato ancora nessun nuovo concorrente (i ‘vipponi’ non sono stati informati che il reality è stato allungato fino a marzo 2022): “Finirà il 13, perché sarebbero già dovuti entrare altri concorrenti. Sapevo che c’erano persone in ballo, però dovevano entrare a metà ottobre…” E anche Lulù Selassié ha subito dichiarato di essere d’accordo. Successivamente Sophie Codegoni ha ipotizzato l’ingresso di personaggi famosi nelle prossime settimane, come Mara Venier, magari per fare una sorpresa agli amici Giucas Casella e Katia Ricciarelli:

“Può essere che entrino dei personaggi grossi tipo Mara Venier. Però in questo caso sono visite a sorpresa, non è che restano in gioco…”

E in effetti Alfonso Signorini ieri sera al Grande Fratello Vip ha invitato ufficialmente Mara Venier, la quale ha dichiarato di essere ben felice di fare una comporsata, Rai permettendo.

Lulù Selassié è d’accordo con Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip: “Ci sta che entri Mara Venier”

Ha poi preso la parola Lulù Hailè Selassiè. Quest’ultima ha rivelato di pensarla per filo e per segno come Sophie Codegoni al GF Vip 6, che in queste ultime ore è stata provocata da Soleil Sorge. E sulla possibilità che possa entrare Mara Venier, la quale ieri sera è intervenuta in diretta, ha dichiarato che alla fine potrebbe davvero entrare prossimamente nella casa per fare un saluto a Giucas, con il quale ha lavorato fianco a fianco a Domenica In per tanti anni:

“Ci sta che la facciano venire a salutare Giucas, se non altro sarebbe bello, soprattutto per lui…”

Prossimamente Mara Venier ospite al Grande Fratello Vip 6? Oppure la Rai non le darà il permesso?

GF Vip, Lulù Selassié svela: “Può essere che finisca a dicembre”

Successivamente Lulù Selassiè, la quale si è riavvicinata a Manuel Bortuzzo, ha ribadito il concetto di credere (sbagliando) che ci siano possibilità concrete che il Grande Fratello Vip 6 finisca davvero a dicembre: “Può essere che finisca a dicembre…” E a pensarla come lei anche Soleil Sorge e Alex Belli. Difatti l’influncer, per consolare l’attore che è finito nuovamente al centro delle polemiche, gli ha consigliato di stringere i denti perchè alla fine non manca tanto. Quando Alfonso Signorini li informerà dell’allungamento?