X


Mattino 5, ospite mette in difficoltà Federica Panicucci: “Non è questa la sede”

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci imbarazzata

Federica Panicucci messa in difficoltà da Marco Balestri a Mattino Cinque: “Non è questa la sede”

E’ finita poco fa una nuova puntata di Mattino 5. E anche stavolta la seconda parte della trasmissione è stata dedicata quasi interamente al Grande Fratello Vip 6. Ad un certo punto Federica Panicucci ha voluto chiedere ai suoi tanti ospiti un’opinione sul rapporto venutosi a creare nella casa più spiata dagli italiani tra Alex Belli e Soleil Sorge. E a tal proposito Marco Balestri ha messo in imbarazzo Federica Panicucci a Mattino Cinque. Il motivo? Si è chiesto come faccia Alex Belli a non avere impulsi di un certo tipo visto che sta sempre al fianco di Soleil Sorge. Per tale ragione la conduttrice, dopo essersi fatta una risata, ha dichiarato:

“Non ho capito Marco…Ma cosa vuoi dire? Non è questa la sede per approfondire questo argomento…”

Mattino 5, Federica Panicucci bacchetta Emanuela Tittocchia: “Anche meno”

Successivamente ha preso la parola Emanuela Tittocchia ospite oggi a Mattino Cinque. E in questa circostanza l’attrice ha rivelato di aver girato molti anni fa una scena provocante con Alex Belli a Centovetrine, asserendo di aver potuto constatare che non era stato del tutto indifferente al suo fascino. Federica Panicucci a Mattino 5, sempre più in imbarazzo, ha subito stoppato la sua ospite, ringraziandola per i dettagli di cui forse ne avrebbe fatto volentieri a meno:

“Guarda io ti ringrazio per questi dettagli così precisi, ma anche meno…Grazie…”

Federica Panicucci, la quale ha parlato delle sue insicurezze sull’ultimo numero del magazine Chi, ha poi chiosato: “Non stiamo qua per indagare certi aspetti…Non ci interessa…”

Federica Panicucci a Mattino 5 svela: “Continua a far discutere il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge”

Federica Panicucci a Mattino Cinque ha poi sottolineato che comunque l’amicizia speciale tra Soleil Sorge e Alex Belli al Grande Fratello Vip 6 continua a far molto discutere dentro e fuori al casa più spiata dagli italiani. Federica Panicucci ha anche ricordato ai telespettatori che venerdì prossimo entrerà nella casa più spiata dagli italiani Delia Duran, non nascondendo il fatto di non stare più nella pelle di vedere come reagirà Alex Belli quando se la rivedrà di fronte.