X


Mietta sul ritorno a Ballando con le stelle: “Chiedo sostegno senza pregiudizi”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Musica
foto mietta a ballando

Ballando con le stelle, l’appello di Mietta prima del ritorno: “Ho bisogno di sostegno senza pregiudizi”

Giornata speciale quella di oggi, 12 novembre, per Mietta, vigilia del suo ritorno a Ballando con le stelle ma anche giorno del suo compleanno! Proprio così: la cantante pugliese oggi compie infatti 52 anni, portati splendidamente. E in vista del suo ritorno di domani sera a Ballando Mietta alcune ore fa ha condiviso un video su instagram con il quale si è rivolta ai suoi fans dicendo:

Ho bisogno del vostro supporto, del vostro calore, del vostro amore, della vostra forza e della vostra energia… senza pregiudizi.

“Ho bisogno del vostro sostegno con la stessa sincerità di cuore che io ho sempre donato a voi” ha aggiunto subito dopo.

Ballando con le stelle, Mietta pronta per il ritorno in gara: “Sarei voluta essere lì tutto questo tempo”

“Finalmente sto per tornare lì, dove sarei voluta essere in tutto questo tempo” ha detto inoltre Mietta nel video condiviso, come suddetto, su instagram nelle ultime ore, definendo Ballando con le stelle “un posto pazzesco dove ci si lascia andare con la danza e c’è tanta bella gente”.

Spero che questo video sia d’aiuto affinché voi possiate dare una mano a me e a Maykel Fonts

ha poi concluso Mietta, il cui ritorno a Ballando nei giorni scorsi è stato annunciato proprio da Maykel.

Mietta fa il pieno d’auguri di compleanno su instagram prima del ritorno in gara a Ballando con le stelle

Ritorno a Ballando a parte, Mietta con il post in questione ha ricevuto tanti messaggi d’auguri essendo oggi, come detto in precedenza, il suo compleanno: le hanno scritto, per esempio, Carolyn Smith, Benedetta Mazza, Fabio Galante, Elisa D’Ospina, Sabrina Salerno, Nek e molti altri.