X


Mietta, tampone negativo: come rientrerà in gara a Ballando con le stelle?

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Ballando con le stelle
foto mietta a ballando

Mietta negativa: sabato sera tornerà in pista a Ballando con le stelle. L’annuncio del suo maestro Maykel Fonts

Lo scopriamo da Davide Maggio: sabato sera Mietta tornerà a Ballando con le stelle, essendo finalmente risultata negativa al Covid, dopo una positività durata oltre due settimane che l’ha costretta a rimanere lontana dallo show condotto da Milly Carlucci per ben tre puntate. L’annnuncio del ritorno di Mietta a Ballando con le stelle è stato fatto, come ha scritto DM, dal suo maestro di ballo Maykel Fonts, sempre risultato negativo al Covid, nonostante il contatto avuto, appunto, con Mietta.

Ballando con le stelle, Maykel Fonts annuncia il ritorno di Mietta: “Sabato balleremo di nuovo insieme”

Annunciando sui social il ritorno di Mietta a Ballando con le stelle, come suddetto previsto per sabato prossimo, 13 novembre, in occasione della quinta puntata di questa edizione, Maykel Fonts ha scritto:

Notiziona! Allora: tra pochissime ore Mietta varcherà il cancello della Rai e sabato sera balleremo!

Mietta e Maykel Fonts a Ballando, lo ricordiamo, si sono esibiti solo nella prima puntata.

Mietta e il ritorno in pista a Ballando con le stelle dopo la positività: come rientrerà in gara?

Non è ancora chiaro il modo in cui Mietta e Maykel Fonts riprenderanno la partecipazione a Ballando con le stelle: nella scorsa puntata Milly Carlucci ha accennato ad uno spareggio che dovranno affrontare sia loro che la coppia Al Bano-Oxana, essendo usciti per causa di forza maggiore. Ne sapremo sicuramente di più entro sabato. Intanto due settimane fa c’è stato il chiarimento in diretta tra Mietta e Selvaggia Lucarelli dopo le polemiche legate alla mancata vaccinazione della prima, mentre nei giorni successivi Milly Carlucci ha parlato di delusione da parte di Maykel per lo stop forzato.