X


Milly Carlucci glielo ha chiesto in diretta! Massimo Ranieri imbarazzato

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci e Massimo Ranieri a Ballando con le stelle

Milly Carlucci imbarazza Massimo Ranieri a Ballando con le stelle: “Ti invito come ballerino per una notte”

Nella puntata di questa sera di Ballando con le stelle è stato ospite Massimo Ranieri grande cantante, attore e conduttore che non ha bisogno di presentazioni. L’artista nello show del sabato sera di Rai1 si è esibito cantando uno dei suoi brani più recenti accompagnato dai ballerini. E subito dopo l’esibizione Milly Carlucci ha imbarazzato Massimo Ranieri facendoli una proposta in diretta:

“Che gioia e che onore averti qua, io ti invito come ballerino per una notte.”

Richiesta alla quale Massimo Ranieri ha risposto imbarazzato: “Io ci ho vergogna.”

Ballando con le stelle, Milly Carlucci non nasconde l’emozione: “Ho corteggiato per anni Massimo Ranieri”

E Milly Carlucci nel presentare Massimo Ranieri a Ballando con le stelle non ha nascosto tutta la sua emozione e la sua gioia nell’averlo nel suo show. La conduttrice, infatti, emozionata ha rivelato:

“Io ho corteggiato una persona per tanti anni e corteggia oggi corteggia domani non è mai successo niente ma adesso ma abbiamo un primo appuntamento che come si suole dire se son rose rosse fioriranno”

Ed a proposito di rose subito dopo si è presentata da Massimo Ranieri con una rosa rossa invitandolo a partecipare come ballerino per una notte.

Milly Carlucci riprende la giuria di Ballando con le stelle: “Se mi date retta”

Milly Carlucci poco prima di presentare Massimo Ranieri ha ripreso la giuria di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto che in quel momento stava parlando: “Giuria se mi date retta… visto che vi state sganasciando.” la puntata di oggi, inoltre, si è aperta con il malore di Andrea Iannone.