X


Milly Carlucci, non più Maria De Filippi: nuovo competitor per Ballando

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Ballando con le stelle
foto milly carlucci ballando on the road

Milly Carlucci cambia competitor: Ballando con le stelle sfiderà Uà (show con Claudio Baglioni)

La televisione è anche fatta di sfide tra canali, reti e conduttori/conduttrici: basti pensare alla sfida per eccellenza, ovvero quella del sabato sera: da diverse settimane si stanno sfidando Maria De Filippi e Milly Carlucci; ma questo non continuerà ancora per molto. Infatti il 27 novembre Tu sì que vales avrà termine e dal prossimo sabato (il 4 dicembre) Mediaset ha deciso di collocare Uà, il nuovo show di Claudio Baglioni. Quindi Milly Carlucci ha un nuovo competitor: Claudio Baglioni (come ha anticipato DavideMaggio.it).

Claudio Baglioni con Uà al sabato sera su Canale5: le parole di Pier Silvio Berlusconi

Come si legge sulle pagine di DavideMaggio.it, Pier Silvio Berlusconi crede molto nel nuovo show di Claudio Baglioni che si intitolerà : “E’ un onore che Claudio Baglioni abbia scelto Mediaset e tutti gli italiani potranno godersi la storia e le passioni di uno dei più grandi artisti della musica italiana”. La sfida televisiva non sarà facile dato che su Rai1, al sabato sera, ci sarà Ballando con le stelle con Milly Carlucci e il suo fortissimo cast di vip.

Ballando con le stelle quando finisce: la finale è prevista per il 18 dicembre su Rai1

Quando andrà in onda Uà con Claudio Baglioni? Per tre serate su Canale5, al sabato sera: il 4, l’11 e il 18 dicembre. E proprio il 18 dicembre ci sarà la finale di Ballando con le stelle con Milly Carlucci (che ha annunciato il ritorno di Ballando on the road). Nel frattempo Claudio Baglioni, raccogliendo l’invito di Mediaset, ha potuto realizzare un grande show tra concerto e performance, con intrattenimento, fiction, racconto e tanto varietà.