X


Milly Carlucci, retroscena sul caso Mietta: “Maykel Fonts? È deluso”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 16 ottobre

Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela sul caso Mietta: “Maykel Fonts è deluso”

“I ballerini vivono per il ballo e quindi Maykel Fonts è deluso, ma tornerà presto tra noi visto che grazie al cielo sta benissimo ed è negativo”.

Questo quanto rivelato da Milly Carlucci in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La conduttrice di Ballando con le stelle è tornata a parlare del caso di Mietta, risultata positiva al covid nella seconda puntata del talent. Una notizia che, oltre a sollevare il velo sulla questione dei vaccini (Mietta infatti ha dichiarato di non essersi vaccinata), ha lasciato inevitabilmente in panchina Maykel Fonts, partner di ballo della cantante. Nell’ultima puntata di Ballando il ballerino è tornato però sul palco, esibendosi nella coreografia corale insieme agli altri professori, mentre la data del rientro in gara di Mietta è ancora un punto interrogativo.

Milly Carlucci sul ritorno di Mietta a Ballando con le stelle: “Rientrerà in una staffetta o nella puntata di ripescaggio”

Al momento Mietta è ancora esclusa dalla gara di Ballando con le stelle, a causa della sua positività al covid, ma Milly Carlucci ha dichiarato: “Rientrerà quando sarà guarita e negativa, o in una staffetta o nella puntata di ripescaggio”. La conduttrice ha poi sottolineato che in Rai vengono seguiti dei protocolli molto rigidi e tutti i concorrenti e gli addetti ai lavoro devono essere muniti di green pass. Milly Carlucci ha poi raccontato: “Il green pass è obbligatorio per tutti e poi facciamo due tamponi di controllo a settimana”.

Ballando con le stelle 2021, Milly Carlucci confessa: “Non sapevo che Mietta non fosse vaccinata”

Milly Carlucci non si è nascosta e dopo il confronto tra Selvaggia e Mietta nell’ultima puntata di Ballando, ha svelato: “Non sapevo che non fosse vaccinata, ma ero tranquilla perchè siamo in un luogo di lavoro molto controllato”. La conduttrice di Ballando con le stelle ha sottolineato che per privacy “nessuno può chiedere a un lavoratore se è vaccinato”. Tutto questo basterà per spegnere le polemiche?