X


Mietta vaccino, confronto con Selvaggia Lucarelli: tempesta placata a Ballando

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Mietta ballando 30 ottobre

Mietta e il chiarimento dopo lo scontro con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle: come sono andate davvero le cose

Non poteva non affrontare la questione Mietta non vaccinata Milly Carlucci nella terza puntata di Ballando con le stelle, dopo il caos scoppiato questa settimana. E circa un’ora dopo l’inizio dell’appuntamento di stasera, Mietta è intervenuta in collegamento a Ballando, essendo ancora positiva al Covid, sottolineando di stare bene e di voler tornare presto in pista. Selvaggia Lucarelli, da giornalista, sabato scorso ha fatto una domanda, ma Mietta non era tenuta a rispondere, dato che non fa parte dei doveri di un cittadino rispondere a domande di quel tipo, essendoci il diritto alla privacy” ha chiarito Milly Carlucci.

Ballando con le stelle, Mietta e il chiarimento sulla questione vaccino: “La cosa è stata un po’ confusa”

“La questione è stata un po’ confusa e sono finita in una gogna mediatica” si è limitata a commentare Mietta in collegamento a Ballando con le stelle, asserendo che per lei la vicenda è chiusa, mentre Selvaggia Lucarelli (che qualche giorno fa l’ha attaccata a Piazzapulita), prendendo la parola dalla giuria ha dichiarato:

Il fatto che solo Mietta qui sia risultata positiva, dimostra che i vaccini funzionano, quindi invito tutti a vaccinarsi.

Mietta e Selvaggia Lucarelli, chiarimento a Ballando. Milly Carlucci: “Non sta a noi indagare su chi è vaccinato e chi no”

Durante il chiarimento tra Mietta e Selvaggia Lucarelli (vicenda sulla quale anche Piero Angela ha detto la sua) Milly Carlucci ha inoltre spiegato che a Ballando con le stelle, come in tutti i luoghi di lavoro, si entra con green pass, ma non è possibile indagare su come è stato rilasciato il green pass, se per avvenuta vaccinazione o per tampone risultato negativo nelle ultime 48 ore, motivo per il quale Mietta era in regola.