X


Miriana Trevisan dopo il confronto con Nicola Pisu: “Essere leali non funziona”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan flirt

GF Vip, Miriana Trevisan dopo il faccia a faccia con Nicola Pisu: “Essere leali non funziona”

Miriana Trevisan ha fatto capire di essere in evidente difficoltà al GF Vip 6, dopo aver incontrato Nicola Pisu. Dopo che il 32enne l’ha attaccata dicendole di non essere stata chiara sin da subito con lui, la showgirl si è rivolta ad Alfonso Signorini affermando: “Essere leali, onesti e dire la verità non funziona”.

Nicola Pisu deluso da Miriana Trevisan al GF Vip. Lei: “Hai rabbia nei miei confronti”

Nella puntata del Grande Fratello Vip 6 tutti i concorrenti si sono recati in camera da letto, invece Miriana Trevisan è stata invitata ad andare di fronte all’occhio per avere un faccia a faccia con Nicola Pisu. Quest’utlimo dopo aver detto la sua dallo studio non ha nascosto nuovamente la sua delusione a Miriana: “Non mi è sembrato che ti sono mancato così tanto, a me si”. La showgirl ha subito sottolineato: “Ho cercato di proteggerti sempre”.

Nicola ha continuato a mostrarsi deluso criticando gli atteggiamenti di Miriana: “Questa tua leggerezza sapendo come stavo io nei tuoi confronti a livello sentimentale. Mi hai fatto credere che al di fuori potesse esserci una conoscenza approfondita. Hai stoppato tutto per un litigio”.

Miriana ha replicato con queste parole:

Hai rabbia nei miei confronti. Sono sempre stata chiara, ho parlato di attrazione. Fuori da qui ti ho detto come amica. Quando sei andato via mi sono sentita un pochino più libera almeno non avevo i tuoi occhi addosso. Non volevo farti del male”.

GF Vip, Miriana Trevisan criticata da Nicola Pisu: “Almeno io sono stato sempre coerente tu meno”

A questo punto Alfonso Signorini ha fatto questa domanda a Nicola Pisu: “Mi dicevi anche che stando fuori è cambiato il tuo atteggiamento. Cosa hai concluso?”.

La risposta del 32enne è stata:

“Penso che sono più convinto che non ci possa essere da parte mia nè amicizia nè altro, almeno io sono stato sempre coerente, tu meno. Io ti ho sempre aspettato”.

La showgirl si è difesa: “Sono stata sempre coerente. Anzi sono stata anche troppo gentile, cercavo di proteggerti sempre, ti ho allontanato con gentilezza perchè capivo che oltre all’attrazione non andava. Io non sono una veggente”.

Quando Nicola ha rincarato la dose: “Tu non sai mai niente”, Miriana ha sottolineato: “Sono una persona umile, non pensavo che una persona di trentatrè anni mi potesse piacere”.

Successivamente Alfonso Signorini ha cercato di rassicurare la gieffina: “Quello che ti dico che se tu sei in pace con la tua coscienza continua. Questa rabbia di Nicola è dovuta al fatto che questo sentimento che prova per te non è ancora morto, non puoi aspettarti indifferenza”.

Infine Miriana sulla dura reazione di Nicola ha concluso così: “Il suo dolore lo rispetto la rabbia non la capisco”.